Tra l'altro ultimamente mi sono abituata a portare quelli a balconcino senza spalline e ora i reggiseni con le spalline mi danno fastidio...è un continuo tirare su la spallina che cade.
Moderatore: Steve1973
diciamo che Triumph è indicato per chi comincia ad avere problemi di gravitàeli_felix ha scritto:Triumph non l'ho mai provata. Ultimamente mi trovo bene con una marca che si chiama RITRATTI, che sono super-imbottiti (io porto la prima (scarsa)) ma comodi al tempo stesso!
io in inverno uso prevalentemente bianco e nero (mi piace che sia abbinato mutanda/reggiseno/canottieramenchy ha scritto:Da questa estate che li ho scoperti, mi trovo strabene con un modello Loveble senza ferretti e senza coppe preformate (cioè stile intimissimi). La mia schiena ringrazia e anche la mia postura è decisamente migliorata. Non sono molto popputa ehhh, ho una terza coppa b, e con questi reggiseni conle cuciture rinforzate e la coppa che sostiene il busto c'ha proprio una bella forma.Con intimissimi, di cui mi sono sempre piaciute le fantasie e il costo, era una lotta continua. Sostegno zero e tutte con le tette uguali.
Un'altra marca che uso è Verdissima, mi piacciono sia i tessuti che le fantasie ultradelicate....un pò biancaneve.
![]()
![]()
simo19691 ha scritto:io in inverno uso prevalentemente bianco e nero (mi piace che sia abbinato mutanda/reggiseno/canottieramenchy ha scritto:Da questa estate che li ho scoperti, mi trovo strabene con un modello Loveble senza ferretti e senza coppe preformate (cioè stile intimissimi). La mia schiena ringrazia e anche la mia postura è decisamente migliorata. Non sono molto popputa ehhh, ho una terza coppa b, e con questi reggiseni conle cuciture rinforzate e la coppa che sostiene il busto c'ha proprio una bella forma.Con intimissimi, di cui mi sono sempre piaciute le fantasie e il costo, era una lotta continua. Sostegno zero e tutte con le tette uguali.
Un'altra marca che uso è Verdissima, mi piacciono sia i tessuti che le fantasie ultradelicate....un pò biancaneve.
![]()
![]()
)
verovero ha scritto:![]()
basta parlare di reggiseni senza ferretto che vanno bene!
io lo sto cercando da una vita....
mi avevate suggerito lovable sono andata in un negozio, li ho provati tutti ma niente...![]()
o erano da vecchia o facevano difetto (adesso non sto a spiegare il tutto)...
e poi ho perso il messaggio del vostro suggeriemento per cercare altro (senza spendere 300 euro per un reggiseno visto che ne vorrei comprare un pò)