Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:io ho un problemino soprattutto con i reggiseni a balconcino e non sopporto il ferretto. Mi sono trovata bene con Aubade ma sono effettivamente un pò cari :?
Anche io solo aubade.... Vado una volta ogni 6 mesi/ anno nel mio negozio di intimo e ne compro uno e uno solo.... Con quel che costano! ;-)

apppppperò ... ma allora è proprio vero :wink: ... qualcosa ci accomuna :roll: 8)
Immagine

bubu ha scritto:Non riesco ad avere passione per l'intimo... :( fate qualcosa per iniziarmi 8)
nemmeno io se ti può consolare.. :lol:
attualmente porto solo reggiseni col ferretto e dai colori scuri...
così da abbinarli facilmente alla mutanda. che al 90% è nera. :mrgreen:

sarà l'effetto ottico ma con l'intimo scuro mi paio + magra. 8)

:lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:io ho un problemino soprattutto con i reggiseni a balconcino e non sopporto il ferretto. Mi sono trovata bene con Aubade ma sono effettivamente un pò cari :?
Anche io solo aubade.... Vado una volta ogni 6 mesi/ anno nel mio negozio di intimo e ne compro uno e uno solo.... Con quel che costano! ;-)

io nemmeno lo conoscevo :roll: :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:

io nemmeno lo conoscevo :roll: :roll:
idem :wink:
poi onestamente ho curiosato sul sito e devo dire che non mi piace niente :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Grazie Fede e Ely, l'ho preso proprio su buyvip!
Devo dire la verità, mi piaceva un po' di più questo:
Immagine
ma comprandolo on line non capivo se il bracciale sopra fosse fisso o mobile (rischiando di coprire il quadrante) e mi sembrava più problematico per le misure (e costava pure deppiù).
Vediamo quando arriva questo, era un po' che lo volevo, speriamo sia della misura giusta!!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

eli_felix ha scritto:Girls, sapete dopo quanto arriva la roba presa su buyvip?
Alla fine i jeans li ho presi, spero mi vadano bene :?

....mi accodo anch'io.
Stamattina ho fatto degli acquisti anch'io, poi mi sono ricordata che qui non tutti si sono trovati bene con Buyvip... smentitemi vi prego! :mrgreen:
Immagine

menchy ha scritto:
eli_felix ha scritto:Girls, sapete dopo quanto arriva la roba presa su buyvip?
Alla fine i jeans li ho presi, spero mi vadano bene :?

....mi accodo anch'io.
Stamattina ho fatto degli acquisti anch'io, poi mi sono ricordata che qui non tutti si sono trovati bene con Buyvip... smentitemi vi prego! :mrgreen:
Betty dice un mesetto. Speriamo di non avere beghe!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html