Re: BABBI/MAMME NATALE 2011: iscrizioni entro OGGI!!!

verovero ha scritto:si si , non mi lamento, è un bel numero e conosco quasi tutte!
quest'anno però facciamolo l'album con le foto del prima e dopo scrartamento!! :wink:
malfidente! :lol:
Ma devi mettere delle regole allora....la foto del pre scartamento dev'essere fatta con vicino la prima pagina del giornale locale che reca data 24 o 25 dicembre...senno' non vale :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
verovero ha scritto:si si , non mi lamento, è un bel numero e conosco quasi tutte!
quest'anno però facciamolo l'album con le foto del prima e dopo scrartamento!! :wink:
Ma devi mettere delle regole allora....la foto del pre scartamento dev'essere fatta con vicino la prima pagina del giornale locale che reca data 24 o 25 dicembre...senno' non vale :mrgreen:
non ci provare!!!!!!!!!! :twisted:
Simona

simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:
non ci provare!!!!!!!!!! :twisted:
ehmbè...allora che senso ha?
potrei fare la foto appena mi arriva il pacco e scartarlo subito dopo 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

simo19691 ha scritto:infatti è quello che faccio io!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Beccata! :mrgreen:

Re: BABBI/MAMME NATALE 2011: iscrizioni entro DOMANI!

etamina ha scritto:
verovero ha scritto:
arianh ha scritto:Stavo guardando il topic dello scorso anno e ho notaro che un sacco di utenti quest'anno non partecipano... Mi dispiace moltissimo... :|
e io mi ricordo che l'anno scorso è partita la polemica percè persone nuove volevano partecipare e altre "vecchie" non volevano... :?

quest'anno siamo in 4 gatte :mrgreen:
zi zi zi...mi ricordo...anche perchè ho partecipato attivamente a tale polemica :mrgreen:
Cmq non siamo proprio pochissimi, dai! 25 è un bel numero :D
Me lo ricordo anche io e sinceramente non mi sono ancora iscritta proprio per questo motivo... faccio outing e ammetto che stavo aspettando di vedere quanti utenti "sconosciuti" si sarebbero iscritti per poi valutare se partecipare o meno.
Sì sì lo so, sono strana e storta, il gioco è bello comunque e bla bla bla, però a me questa cosa dei babbi e mamme Natale piace proprio perchè cercando i post degli utenti si possono capire i suoi gusti, cercare di trovare il regalo giusto, particolare... se devo prendere un regalo "generico" perchè mio figlio Natale scrive poco o nulla e non so nulla di lui per me finisce il divertimento, che vi devo dì?
Poi ovviamente non inibirei la partecipazione ai nuovi utenti eh, il gioco è giusto che sia aperto a tutti, ma io volevo prima "spiare" da fuori prima di decidere se partecipare anche quest'anno.
Visto che gli utenti iscritti mi sembrano quasi tutti attivi penso che mi iscriverò...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Betty, invece che tirartela compila il questionario!!! :twisted: :lol:

Cmq seriamente, capisco il tuo ragionamento, anche io l'anno scorso mi son detta "e se mi capita xyz? Che diavolo le prendo, che non so manco chi è e scrive solo in un topic?", quando ho saputo che la mia figliola sarebbe stata bubu ho tirato un sospiro di sollievo :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Betty, invece che tirartela compila il questionario!!! :twisted: :lol:

Cmq seriamente, capisco il tuo ragionamento, anche io l'anno scorso mi son detta "e se mi capita xyz? Che diavolo le prendo, che non so manco chi è e scrive solo in un topic?", quando ho saputo che la mia figliola sarebbe stata bubu ho tirato un sospiro di sollievo :wink:
penso sia così un po' per tutti :wink:
io sono stata fortunata sia come figlia che come mamma!!! :D
Simona

Re: BABBI/MAMME NATALE 2011: iscrizioni entro DOMANI!

verovero ha scritto:
arianh ha scritto:Stavo guardando il topic dello scorso anno e ho notaro che un sacco di utenti quest'anno non partecipano... Mi dispiace moltissimo... :|
e io mi ricordo che l'anno scorso è partita la polemica percè persone nuove volevano partecipare e altre "vecchie" non volevano... :?

quest'anno siamo in 4 gatte :mrgreen:

si ..ricordo anch io! :evil:

infatti m avete portato sfiga! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

mamma mia quanto sei polemica betty... :mrgreen:
io l'anno scorso avevo come figlia iladoc, e ho già detto che non leggendola, ero entrata in crisi per il suo regalo.. :? ma tenere questa cosa solo per "alcuni" non mi sembrava (e sembra) corretto... :?

detto questo non è che Kia deve aspettare te... quindi muoviti e se sarai la mia figlia natale, prenderai solo botte! :mrgreen: :mrgreen:

E poi... SImo non si deve aprire subito! pretendo la foto con il giornale! :evil:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

si Betty...ed ero proprio al centro di quella polemica tanto che pensai di rinunciare....

lo ritengo un gioco piacevole e non vedo perchè non lo si debba fare...ovviamente condivido le difficoltà che si possono incontrare nel dover acquistare un regalo per chi non si conosce...
nella vita è difficile farlo anche con chi hai dei rapporti...almeno per me è così..ho sempre paura di fare brutta figura!

i partecipanti di quest anno sono gli utenti più attivi del forum...(forse mi va bene :lol: )..tanti dell anno scorso sono spariti o latitanti..!

se non ricordo male mi sono iscritta a marzo del 2010..erano già un pò di mesi che scrivevo...sicuramente meno ...anche xkè per un nuovo arrivato è sempre difficile riuscire a ritagliarsi un piccolo spazio...è un discorso che abbiamo già affrontato.. :D
Ultima modifica di Lightblue il 11/11/11 11:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

verovero ha scritto:mamma mia quanto sei polemica betty... :mrgreen:
io l'anno scorso avevo come figlia iladoc, e ho già detto che non leggendola, ero entrata in crisi per il suo regalo.. :? ma tenere questa cosa solo per "alcuni" non mi sembrava (e sembra) corretto... :?

detto questo non è che Kia deve aspettare te... quindi muoviti e se sarai la mia figlia natale, prenderai solo botte! :mrgreen: :mrgreen:

E poi... SImo non si deve aprire subito! pretendo la foto con il giornale! :evil:
Prometto che faro la brava solo se Betty si iscrive!!! 8)
Simona