etamina ha scritto:verovero ha scritto:arianh ha scritto:Stavo guardando il topic dello scorso anno e ho notaro che un sacco di utenti quest'anno non partecipano... Mi dispiace moltissimo...

e io mi ricordo che l'anno scorso è partita la polemica percè persone nuove volevano partecipare e altre "vecchie" non volevano...
quest'anno siamo in 4 gatte

zi zi zi...mi ricordo...anche perchè ho partecipato attivamente a tale polemica

Cmq non siamo proprio pochissimi, dai! 25 è un bel numero

Me lo ricordo anche io e sinceramente non mi sono ancora iscritta proprio per questo motivo... faccio outing e ammetto che stavo aspettando di vedere quanti utenti "sconosciuti" si sarebbero iscritti per poi valutare se partecipare o meno.
Sì sì lo so, sono strana e storta, il gioco è bello comunque e bla bla bla, però a me questa cosa dei babbi e mamme Natale piace proprio perchè cercando i post degli utenti si possono capire i suoi gusti, cercare di trovare il regalo giusto, particolare... se devo prendere un regalo "generico" perchè mio figlio Natale scrive poco o nulla e non so nulla di lui per me finisce il divertimento, che vi devo dì?
Poi ovviamente non inibirei la partecipazione ai nuovi utenti eh, il gioco è giusto che sia aperto a tutti, ma io volevo prima "spiare" da fuori prima di decidere se partecipare anche quest'anno.
Visto che gli utenti iscritti mi sembrano quasi tutti attivi penso che mi iscriverò...