AEG, spiacevole esperienza con l'assistenza

#1
Salve a tutti, dal 6 maggio 2011 siamo felici possessori di una lavatrice AEG L87490FL ma non siamo felici del loro servizio tecnico.

Pochi giorni fa abbiamo riscontrato una bolla sul piano ed abbiamo segnalato la cosa al rivenditore il quale ci ha detto di far vedere il problema al loro fattorino che di lì a poco avrebbe consegnato l'asciugatrice che avevano appena ordinato, AEG T76480AH.

Il fattorino ci dice che la sostituzione del pezzo è gratis. Contattiamo AEG per concordarci sull'intervento ed invece per solo 5 gg dobbiamo pagare la chiamata.

Dire che siamo delusi è molto poco...

Re: AEG, spiacevole esperienza con l'assistenza

#7
aletrevor ha scritto:Il fattorino ci dice che la sostituzione del pezzo è gratis. Contattiamo AEG per concordarci sull'intervento ed invece per solo 5 gg dobbiamo pagare la chiamata.
Mi dispiace davvero però devi anche esser conscio del fatto che gli "strappi alle regole", le aziende (soprattutto quelle estere) grandi di solito non li fanno.

Permettimi inoltre (te lo dico da verniciatore di professione) di dubitare un pochino sul fatto che una bolla di verniciatura nasca dal nulla dopo mesi di funzionamento. Con questo non voglio assolutamente dire che tu l'abbia fatta apposta ma ho l'impressione che sia successo qualcosa di cui tu non ti sei evidentemente accorto/a.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia