Salve a tutti, dal 6 maggio 2011 siamo felici possessori di una lavatrice AEG L87490FL ma non siamo felici del loro servizio tecnico.
Pochi giorni fa abbiamo riscontrato una bolla sul piano ed abbiamo segnalato la cosa al rivenditore il quale ci ha detto di far vedere il problema al loro fattorino che di lì a poco avrebbe consegnato l'asciugatrice che avevano appena ordinato, AEG T76480AH.
Il fattorino ci dice che la sostituzione del pezzo è gratis. Contattiamo AEG per concordarci sull'intervento ed invece per solo 5 gg dobbiamo pagare la chiamata.
Dire che siamo delusi è molto poco...
Re: AEG, spiacevole esperienza con l'assistenza
#3una bozza, come se ci fosse una bolla d'aria sul piano superiore.
Re: AEG, spiacevole esperienza con l'assistenza
#4Ma è comparsa all'improvviso? Sul piano superiore della lavatrice?
Re: AEG, spiacevole esperienza con l'assistenza
#5si, credo sia un problema di verniciatura, comunque di finitura. Peccato davvero...
Re: AEG, spiacevole esperienza con l'assistenza
#6Dopo raccomandate al venditore, al centro assistenza ed al servizio clienti centrale di AEG, siamo quasi alla fine.
Non è andata come speravamo.
Appena ho un attimo condividerò con voi questa spiacevole esperienza.
Non è andata come speravamo.
Appena ho un attimo condividerò con voi questa spiacevole esperienza.
Re: AEG, spiacevole esperienza con l'assistenza
#7Mi dispiace davvero però devi anche esser conscio del fatto che gli "strappi alle regole", le aziende (soprattutto quelle estere) grandi di solito non li fanno.aletrevor ha scritto:Il fattorino ci dice che la sostituzione del pezzo è gratis. Contattiamo AEG per concordarci sull'intervento ed invece per solo 5 gg dobbiamo pagare la chiamata.
Permettimi inoltre (te lo dico da verniciatore di professione) di dubitare un pochino sul fatto che una bolla di verniciatura nasca dal nulla dopo mesi di funzionamento. Con questo non voglio assolutamente dire che tu l'abbia fatta apposta ma ho l'impressione che sia successo qualcosa di cui tu non ti sei evidentemente accorto/a.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
Re: AEG, spiacevole esperienza con l'assistenza
#8AEG ha ammesso l'errore sostituendo il pezzo. Peccato che per meno di una settimana ho dovuto pagare il tecnico per forza perchè non me lo han fatto fare da solo risparmiando la chiamata...
Ma quello della bolla è davvero il meno.
Vi farò sapere...
Ma quello della bolla è davvero il meno.
Vi farò sapere...