Re: NON LO SOPPORTO!!!

noi abbiamo solo la TV in mansarda dove abbiamo anche sky, e postazione giochi col digitale integrato (regalo dei 40 anni al marito - che hanno coinciso col trasloco nella casa attuale)

le altre dovranno essere corredate di decoder, ma avendone 4 non è che possiamo cambiarle tutte, eh!!!
l'unico dubbio è per quella che abbiamo in camera nostra (messa dopo il trasloco perchè prima era in cucina): siccome è appesa con il "coso" apposito, ma è un modello di quelli vecchi non so dove riusciremo a piazzarlo il decoder :?
delle nostre la + giovane è quella di G., modello a schermo piatto ma del 2006 (ovviamente senza digitale), la + vecchia è la grande in soggiorno, regalo di matrimonio (lore, questa si che è del giurassico :lol: :lol: )

e quella dei suoceri regalata 4 anni fa per i 40° anniversario è pure lei senza digitale :evil:
Simona

arianh ha scritto:Noi il problema telecomando l'abbiamo risolto con un logitech che sostituisce tutti i telecomandi. Ho preso quello che costava di meno, sui 20 euro, e funziona che è una meraviglia. Per impostarlo poi è stato facilissimo!
ecco, non lo sapevo....
certo che per 4 telecomandi + 4 decoder devo fare un mutuo :twisted:
Simona

simo19691 ha scritto:noi abbiamo solo la TV in mansarda dove abbiamo anche sky, e postazione giochi col digitale integrato (regalo dei 40 anni al marito - che hanno coinciso col trasloco nella casa attuale)

le altre dovranno essere corredate di decoder, ma avendone 4 non è che possiamo cambiarle tutte, eh!!!
l'unico dubbio è per quella che abbiamo in camera nostra (messa dopo il trasloco perchè prima era in cucina): siccome è appesa con il "coso" apposito, ma è un modello di quelli vecchi non so dove riusciremo a piazzarlo il decoder :?
delle nostre la + giovane è quella di G., modello a schermo piatto ma del 2006 (ovviamente senza digitale), la + vecchia è la grande in soggiorno, regalo di matrimonio (lore, questa si che è del giurassico :lol: :lol: )

e quella dei suoceri regalata 4 anni fa per i 40° anniversario è pure lei senza digitale :evil:
se avessi avuto spazio per un mobilino l'avrei piazzata lì col decoder.
ma già la camera è micro.. se comincio pure a metter fili e mensole a giro per un cavolo di decoder.. :evil:
l'ho messa apposta la presa alta al muro per attaccarla e non vedere i fili! :evil:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Noi il problema telecomando l'abbiamo risolto con un logitech che sostituisce tutti i telecomandi. Ho preso quello che costava di meno, sui 20 euro, e funziona che è una meraviglia. Per impostarlo poi è stato facilissimo!
ecco, non lo sapevo....
certo che per 4 telecomandi + 4 decoder devo fare un mutuo :twisted:
è questo
http://www.amazon.it/Logitech-915-00015 ... 50&sr=8-12
ora il prezzo è cresciuto, però puoi prenderne due e lo usi su 2 tv se non stanno accese tutte e 4 contemporaneamente.
Noi lo abbiamo preso perché abbiamo il sintonizzatore dell'impianto audio, la tv, il decoder di sky e prima anche il lettore dvd
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:noi abbiamo solo la TV in mansarda dove abbiamo anche sky, e postazione giochi col digitale integrato (regalo dei 40 anni al marito - che hanno coinciso col trasloco nella casa attuale)

ma già la camera è micro.. se comincio pure a metter fili e mensole a giro per un cavolo di decoder.. :evil:
l'ho messa apposta la presa alta al muro per attaccarla e non vedere i fili! :evil:
la nostra camera è grande, ma se devo comperare decoder e mobiletto, alla fine conviene comperare la TV nuova :evil:
Simona

Io invece imbusto con calma e precisione alla cassa, tanto c'è il divisorio.
Quello dietro di me deve aspettare? Pazienza, aspetta come io ho aspettato quello davanti a me. :wink:
Non so perché ma la vita "da città" mi da sui nervi...tutto deve essere fatto alla velocità della luce...non capisco...relax, take it easy :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:

la nostra camera è grande, ma se devo comperare decoder e mobiletto, alla fine conviene comperare la TV nuova :evil:
C sono i decoder piccolini da attaccare alla presa scart dietro... Poi costanomna stupidata, se serve io ne ho uno che posso regalare
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine