Bene, due sono fooorse riuscita a corromperle! fuori la lista che mando un mp a tutte coloro che non si sono iscritte quest'anno!!!
Stellina, a questo punto non ti puoi tirare indietro...
Un bacione alla mia mamma e alla mia figlia natale!!! mi sareste mancate!!!!
Re: BABBI/MAMME NATALE 2011: iscrizioni entro OGGI!!!
#182chiaretta ha scritto:loremir77 ha scritto:sono ancora in tempo?![]()
ari è stata così carina da mandarmi un mp..
non voglio deludere la mia figlia natale!![]()
come ho già detto anche a lei.. è un periodo nel quale sono + stanca.. mi sembra di avere poco tempo per tutto.![]()
mi son fatta il bagno ed i peli 1 ora fa.. quando tommy s'è addormentato per la pennichella pomeridiana.![]()
per il resto non scrivo + tanto come vorrei perchè oggettivamente non ho + tempo.. e stamani per esempio ho scelto di fare qualche lavatrice e pulire qualche pavimento..![]()
oltre ovviamente a litigare con il digitale terrestre..![]()
e mi sento un pò al di fuori da quasi tutti i discorsi.. perchè quando arrivo la discussione è già finita..
boh. mi sentivo un pò demotivata.
idem
non ho neanche il tempo per scrivere le motivazioni e le rubo a loremir![]()
![]()
però mi spiace non partecipare, sarebbe il primo anno che salto...
Dai Mammina NON SALTARE e al massimo rispolveri i PORTABANANE

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#183arianh ha scritto:Bene, due sono fooorse riuscita a corromperle! fuori la lista che mando un mp a tutte coloro che non si sono iscritte quest'anno!!!
Stellina, a questo punto non ti puoi tirare indietro...
Un bacione alla mia mamma e alla mia figlia natale!!! mi sareste mancate!!!!
Alla Fede l'ho mandato l'Mp
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#184scopriremo già stasera la nostra figlia natale???? 

#185stellina zagial era il babbo natale di ale! ha fatto un bel regalo,io lo "trovavo" spesso perchè ero più su arredamento che su off topic
mi dispiace non leggerlo più

mi dispiace non leggerlo più

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#186ok dai, mi lancio 
s'è svegliato il pupo, compilo il questionario questa sera
(ma tanto è tutto inutile, compratemi un libro o del cioccolato fondente, e vi amerò per sempre)

s'è svegliato il pupo, compilo il questionario questa sera
(ma tanto è tutto inutile, compratemi un libro o del cioccolato fondente, e vi amerò per sempre)

#187cappero, non riesco a fare il confronto con il vecchio topic, devo lavorare per forza ora! i soliti clienti dell'ultimo minuto...
#188oddio, proprio oggi si parlava di portabanane, c'è gente che lo cerca disperatamente.samantha.l ha scritto:
Dai Mammina NON SALTARE e al massimo rispolveri i PORTABANANE
#189betty e chiaretta vi ho aggiunto in prima pagina intanto, quando avete un minuto mandatemi l'indirizzo via pm!

Credo che farò le estrazioni nel weekend!Lightblue ha scritto:scopriremo già stasera la nostra figlia natale????

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#190resisterai?resisteremo?
ho mandato un mp anche a nancy...magari vuole partecipare!

ho mandato un mp anche a nancy...magari vuole partecipare!

#191wiwa wiwa wiwa ... non vedo l'ora di sapere chi sarà mia figlia!!!!Kia85 ha scritto:betty e chiaretta vi ho aggiunto in prima pagina intanto, quando avete un minuto mandatemi l'indirizzo via pm!![]()
Credo che farò le estrazioni nel weekend!Lightblue ha scritto:scopriremo già stasera la nostra figlia natale????

#192Ma quindi la lore?
A me sembrava che partecipasse dal messaggio, no?
A me sembrava che partecipasse dal messaggio, no?
#193Ho ricevuto mp da Light ed eccomi qua
Onestamente, come dicevo anche a lei, pensavo di passare quest'anno perchè ultimamente ho davvero poco tempo e infatti scrivo e leggo meno del solito. Non volevo rischiare di seguire poco il topic per farmi le idee chiare sulla mia eventuale figlia natale, o peggio di beccare qualcuno che non conosco e non riuscire a studiarmelo almeno un pò per fare un regalo appropriato... come ho cercato di fare gli scorsi anni.
Ma visto che mi avete pensata, ok ci sono anch'io
E spero di fare del mio meglio!!
Per il questionario prometto di compilarlo quanto prima, magari anche domani.

Onestamente, come dicevo anche a lei, pensavo di passare quest'anno perchè ultimamente ho davvero poco tempo e infatti scrivo e leggo meno del solito. Non volevo rischiare di seguire poco il topic per farmi le idee chiare sulla mia eventuale figlia natale, o peggio di beccare qualcuno che non conosco e non riuscire a studiarmelo almeno un pò per fare un regalo appropriato... come ho cercato di fare gli scorsi anni.
Ma visto che mi avete pensata, ok ci sono anch'io

Per il questionario prometto di compilarlo quanto prima, magari anche domani.
#194Ho aggiunto Nancy! Mandami un pm con l'indirizzo!
X Loremir aspetto una sua conferma visto il messaggio un po' vago!

X Loremir aspetto una sua conferma visto il messaggio un po' vago!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#195mamma nancy!!!!!!!!!!
ti ho fatto tribolare così tanto l'anno scorso
sei stata bravissima mi hai fatto dei regali stupendi che uso tantissimo...quindi non puoimancare!!
grazie a questo gioco ci siamo conosciute ...anch'io ultimamente seguo poco il forum...ma ho partecipato due anni con tante soddisfazioni...
sono contenta che hai cambiato idea
ti ho fatto tribolare così tanto l'anno scorso

sei stata bravissima mi hai fatto dei regali stupendi che uso tantissimo...quindi non puoimancare!!
grazie a questo gioco ci siamo conosciute ...anch'io ultimamente seguo poco il forum...ma ho partecipato due anni con tante soddisfazioni...
sono contenta che hai cambiato idea