Re: BABBI/MAMME NATALE 2011: iscrizioni entro OGGI!!!

chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:sono ancora in tempo? :wink:

ari è stata così carina da mandarmi un mp..
non voglio deludere la mia figlia natale! :)

come ho già detto anche a lei.. è un periodo nel quale sono + stanca.. mi sembra di avere poco tempo per tutto. :shock:

mi son fatta il bagno ed i peli 1 ora fa.. quando tommy s'è addormentato per la pennichella pomeridiana. :shock:
per il resto non scrivo + tanto come vorrei perchè oggettivamente non ho + tempo.. e stamani per esempio ho scelto di fare qualche lavatrice e pulire qualche pavimento.. :twisted:
oltre ovviamente a litigare con il digitale terrestre.. :lol:

e mi sento un pò al di fuori da quasi tutti i discorsi.. perchè quando arrivo la discussione è già finita.. :roll:
boh. mi sentivo un pò demotivata. :oops:

idem
non ho neanche il tempo per scrivere le motivazioni e le rubo a loremir :lol: :lol:

però mi spiace non partecipare, sarebbe il primo anno che salto...

Dai Mammina NON SALTARE e al massimo rispolveri i PORTABANANE :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

arianh ha scritto:Bene, due sono fooorse riuscita a corromperle! fuori la lista che mando un mp a tutte coloro che non si sono iscritte quest'anno!!!

Stellina, a questo punto non ti puoi tirare indietro...

Un bacione alla mia mamma e alla mia figlia natale!!! mi sareste mancate!!!!

Alla Fede l'ho mandato l'Mp
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Kia85 ha scritto:betty e chiaretta vi ho aggiunto in prima pagina intanto, quando avete un minuto mandatemi l'indirizzo via pm! :D

Lightblue ha scritto:scopriremo già stasera la nostra figlia natale???? :D
Credo che farò le estrazioni nel weekend! :wink:
wiwa wiwa wiwa ... non vedo l'ora di sapere chi sarà mia figlia!!!! :D :mrgreen:

Ho ricevuto mp da Light ed eccomi qua :wink:
Onestamente, come dicevo anche a lei, pensavo di passare quest'anno perchè ultimamente ho davvero poco tempo e infatti scrivo e leggo meno del solito. Non volevo rischiare di seguire poco il topic per farmi le idee chiare sulla mia eventuale figlia natale, o peggio di beccare qualcuno che non conosco e non riuscire a studiarmelo almeno un pò per fare un regalo appropriato... come ho cercato di fare gli scorsi anni.

Ma visto che mi avete pensata, ok ci sono anch'io :wink: E spero di fare del mio meglio!!

Per il questionario prometto di compilarlo quanto prima, magari anche domani.
Immagine

mamma nancy!!!!!!!!!!
ti ho fatto tribolare così tanto l'anno scorso :cry: :cry: :oops:

sei stata bravissima mi hai fatto dei regali stupendi che uso tantissimo...quindi non puoimancare!!
grazie a questo gioco ci siamo conosciute ...anch'io ultimamente seguo poco il forum...ma ho partecipato due anni con tante soddisfazioni...

sono contenta che hai cambiato idea :D
Immagine
Immagine