Re: DOIMO o STOSA O VENETA ?
#16Proprio perchè sono tre cucine simili, io sceglierei in base alla correttezza, professionalità e affidabilità del rivenditore.
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro
Moderatore: Steve1973
Qui sul forum? Io avevo fatto una ricerca un anno fa (circa) e, peppezi a parte, non ho mai letto gran commenti positivi.SharksXP ha scritto:(anche se di Stosa se ne parla un gran bene)
ti ho risp in mpciclone ha scritto:MA DAI !!!E COME TI TROVI??? DA QUANTO TEMPO? QUANTO L' HAI PAGATA? INFI INFO GRAZIE EEEEEE:
...a mio avviso questo significa che tu non vendi Stosa, nè Veneta, nè Doimo...posta_ef ha scritto:Qui sul forum? Io avevo fatto una ricerca un anno fa (circa) e, peppezi a parte, non ho mai letto gran commenti positivi.SharksXP ha scritto:(anche se di Stosa se ne parla un gran bene)
Come, del resto, nè di Doimo nè (soprattutto) di Veneta....
...se lo dici tu.posta_ef ha scritto:Io non vendo nulla....al massimo compro!
Sono un utente privato e leggo il forum in cerca di info... e cerco sempre di capire quali siano attendibili e quali no (cosa non facile)!
ciao!
Duda, io -in genere- prima di aprire bocca, collego il cervelloduda2365 ha scritto:...se lo dici tu.
posta_ef ha scritto:Duda, io -in genere- prima di aprire bocca, collego il cervelloduda2365 ha scritto:...se lo dici tu.![]()
Vabbè che Peppezi, nel tuo thread su Doimo, ti ha messo la pulce nell'orecchio che una delle risposte a te date provenga da un rivenditore "cammuffato" da utente... ma usa la tua testa o almeno usa il tasto "cerca messaggi dell'utente", dove puoi leggerti tutti i miei messaggi postati così ti chiarisci le idee....![]()
![]()
per come te ne sei uscita fuori, anche troppo direi!duda2365 ha scritto:...davvero cortese e gentile...
ciao sharks, sei rivenditore, arredatore, terzista, fornitore,...??SharksXP ha scritto:Sono del settore....sono quasi tutti miei clienti