Re: DOIMO o STOSA O VENETA ?

SharksXP ha scritto:(anche se di Stosa se ne parla un gran bene)
Qui sul forum? Io avevo fatto una ricerca un anno fa (circa) e, peppezi a parte, non ho mai letto gran commenti positivi.
Come, del resto, nè di Doimo nè (soprattutto) di Veneta....

È un'azienda (Stosa) che ha investito molto in qualità, a partire dalla mezza rivoluzione Grass, dalla modellistica e dal numero di varianti, mantenendo prezzi molto competitivi. Certo non è un marchio di alto livello e si rivolge al target medio, ma i fatti (una delle poche aziende che negli ultimi anni è cresciuta a 2 cifre) credo che le diano ragione. Aggiungo io che è un'azienda rapidissima nelle consegne, molto affidabile e con pochissime rogne e cosa importante, mi ha spre garantito sostituzioni in tempi fulminei e senza spese.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

posta_ef ha scritto:
SharksXP ha scritto:(anche se di Stosa se ne parla un gran bene)
Qui sul forum? Io avevo fatto una ricerca un anno fa (circa) e, peppezi a parte, non ho mai letto gran commenti positivi.
Come, del resto, nè di Doimo nè (soprattutto) di Veneta....
...a mio avviso questo significa che tu non vendi Stosa, nè Veneta, nè Doimo... :lol:, vero?

posta_ef ha scritto:Io non vendo nulla....al massimo compro!
Sono un utente privato e leggo il forum in cerca di info... e cerco sempre di capire quali siano attendibili e quali no (cosa non facile)!
ciao!
...se lo dici tu. :roll:

duda2365 ha scritto:...se lo dici tu. :roll:
Duda, io -in genere- prima di aprire bocca, collego il cervello :roll:
Vabbè che Peppezi, nel tuo thread su Doimo, ti ha messo la pulce nell'orecchio che una delle risposte a te date provenga da un rivenditore "cammuffato" da utente... ma usa la tua testa o almeno usa il tasto "cerca messaggi dell'utente", dove puoi leggerti tutti i miei messaggi postati così ti chiarisci le idee.... :roll: :roll: :roll:

posta_ef ha scritto:
duda2365 ha scritto:...se lo dici tu. :roll:
Duda, io -in genere- prima di aprire bocca, collego il cervello :roll:
Vabbè che Peppezi, nel tuo thread su Doimo, ti ha messo la pulce nell'orecchio che una delle risposte a te date provenga da un rivenditore "cammuffato" da utente... ma usa la tua testa o almeno usa il tasto "cerca messaggi dell'utente", dove puoi leggerti tutti i miei messaggi postati così ti chiarisci le idee.... :roll: :roll: :roll:

...davvero cortese e gentile... :D

SharksXP ha scritto:Sono del settore....sono quasi tutti miei clienti
ciao sharks, sei rivenditore, arredatore, terzista, fornitore,...??
Mi accodo anche io alla domanda: doimo o stosa o veneta?
Un parere spassionato...anche anonimo! :wink:
Grazie!
F.