Arriva anche il mio
NOME?
Raffaella
SOPRANNOME?
QUANTI ANNI HAI?
39
SEI SPOSATO/CONVIVI?
sposata
HAI FIGLI?
da pochi giorni 2
SEGNO ZODIACALE? Ariete
SEGNI PARTICOLARI (TATUAGGI/PIERCING...)? no
MISURA DI SCARPE? passo dal 36 al 37.5 a seconda del tipo di scarpa
ALTEZZA? bassa 1.60
CAPELLI/OCCHI? castano/verde
COME TI VEDI NEL FUTURO? non riesco ad avere una proiezione di me stessa nel futuro, ho il brutto vizio di vivere tutto giorno per giorno. Spero però di essere serena come in questo momento
QUALE DEI TUOI AMICI VIVE PIÙ LONTANO? dopo il liceo molti dei miei amici sono andati a studiare o lavorare fuori, alcuni addirittura all'estero, e con molti ci siamo un po' persi di vista. Della cricca di amici fraterni invece il più lontano sta a Pisa.
COSA CAMBIERESTI NELLA TUA VITA? mi rimane il rimpianto di non aver finito l'università, ma vuol dire che doveva andare così
SE VINCESSI 1.000.000€? di certo comprerei una casa più grande per me e una per i miei, poi non lo so...però mi piacerebbe viaggiare un po' di più
TIMIDO O ESTROVERSO? tendenzialmente timida
TI PIACCIONO GLI ANIMALI? non sono capace di ammazzare neanche una mosca o una zanzara, credo di essere un caso patologico. A casa ho una gattona raccolta per strada + 2 gatti ed una cagnona dai miei
CHE GENERE (di vestiario & co) TI PIACE? vesto abbastanza semplice, niente colori forti nè fantasie troppo vistose. Solitamente sono una che preferisce avere poche cose, ma di qualità
IL COLORE PREFERITO? per l'abbigliamento blu, bianco e nero. In casa ho qualche tocco di rosso e di verde acido
IL COLORE ODIATO? non amo il rosa
COLORE PREFERITO PER L'INTIMO? solitamente bianco e nero
PORTI SCIARPE, GUANTI, CAPPELLI? sciarpe si. Ho un paio di bellissimi guanti in pelle che ogni tanto uso, ma generalmente li trovo un po' scomodi. I cappelli mi piacciono ma mi stanno malissimo
PORTI ORECCHINI, ANELLI, BRACCIALI, COLLANE, SPILLE? Niente orecchini nè spille; per il resto uso solitamente le cose d'oro nelle occasioni...non ho fantasia nella scelta della bigiotteria
PORTI CALZINI COLORATI, COLLANT, GAMBALETTI, LEGGINS? temo l'effetto cosciotto di maiale, quindi non oso
QUAL È IL TUO STILE DI CASA? moderno/design
QUAL È IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO:? soggiorno
TI PIACE LA ROBA PER LA CASA? DI CHE GENERE? mi piacciono gli oggetti di design, quelli un po' particolari, anche colorati ma non troppo vistosi; mi piacciono le cose di Alessi (la bomboniera del mio matrimonio era il portatovaglioli girotondo!!! ) ; non mi piacciono le cose Thun e simili.
HAI HOBBY PARTICOLARI? non ho il tempo
FAI QUALCHE SPORT? fino a qualche anno fa rotolavo sulla neve con lo snowboard, adesso aspetto che i bimbi crescano per riprendere
TI PIACCIONO I LIBRI? mi piacciono la Allende, Baricco, Yoshimoto e in genere la narrativa contemporanea, anche se il tempo per leggere è veramente poco
TI PIACE CUCIRE? ho un cassetto pieno di calzini bucati del marito da rammendare ...ho reso l'idea???
LEGGI FUMETTI? leggevo e compro ancora topolino ...prima o poi ricomincerò a leggere anche quelli
TIPO DI MUSICA PREFERITA? soul, r&b, rock, ma anche cantautori
TI PIACCIONO LE PIANTE? le adoro, ma non piaccio molto a loro
COLLEZIONI QUALCOSA?
polvere sui mobili? Vale come risposta?
TI PIACE CUCINARE? mi diverto a sperimentare
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI)? poco trucco e crema idratante per viso e corpo
CIBO PREFERITO? adoro le patate comunque siano cucinate; e poi pizza, lasagne ...e i dolci!!!
Indizi espliciti (facoltativi):
COSA TI PIACE: .......
COSA NON TI PIACE: .......