Re: MAMME NATALE 2011: le jeux son fait

uhuhuhuhuhuhuuuu!!!

A regà per sconosciuti io non intendo mony o Valery (ma vi pare?!!!) poi essenzialmente quest'anno di sconosciuti non ce ne sono... ma dai l'anno scorso c'era gente che aveva scritto davvero poco...
E ripeto per l'ultima volta che io non escluderei nessuno, ma ci mancherebbe altro, è un gioco e che gioco sia!!
Dicevo solo che per me, per il mio gusto personale, è più divertente trovare la cosa giusta per una persona che ha parlato di sè, sulla quale si possono trovare indizi, piuttosto che stare sul generico perchè il figlio/a non ha scritto un tubero sul forum e quindi è meglio andare sul neutro. Solo questo, ma è una mia opinione e basta e comunque è giusto che sia aperto a tutti!!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Pure io sono contenta della mia figlia natale e se avessi letto prima il messaggio stamattina avrei anche già preso il regalo, toccherà aspettare il prossimo we ma ho visto un sacco di cose carine che avrei comprato anche per me :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: BABBI/MAMME NATALE 2011: estrazioni coming soon

Arriva anche il mio

NOME? Raffaella
SOPRANNOME?
QUANTI ANNI HAI? 39
SEI SPOSATO/CONVIVI? sposata
HAI FIGLI? da pochi giorni 2
SEGNO ZODIACALE? Ariete
SEGNI PARTICOLARI (TATUAGGI/PIERCING...)? no
MISURA DI SCARPE? passo dal 36 al 37.5 a seconda del tipo di scarpa
ALTEZZA? bassa 1.60
CAPELLI/OCCHI? castano/verde
COME TI VEDI NEL FUTURO? non riesco ad avere una proiezione di me stessa nel futuro, ho il brutto vizio di vivere tutto giorno per giorno. Spero però di essere serena come in questo momento
QUALE DEI TUOI AMICI VIVE PIÙ LONTANO? dopo il liceo molti dei miei amici sono andati a studiare o lavorare fuori, alcuni addirittura all'estero, e con molti ci siamo un po' persi di vista. Della cricca di amici fraterni invece il più lontano sta a Pisa.
COSA CAMBIERESTI NELLA TUA VITA? mi rimane il rimpianto di non aver finito l'università, ma vuol dire che doveva andare così
SE VINCESSI 1.000.000€? di certo comprerei una casa più grande per me e una per i miei, poi non lo so...però mi piacerebbe viaggiare un po' di più
TIMIDO O ESTROVERSO? tendenzialmente timida
TI PIACCIONO GLI ANIMALI? non sono capace di ammazzare neanche una mosca o una zanzara, credo di essere un caso patologico. A casa ho una gattona raccolta per strada + 2 gatti ed una cagnona dai miei
CHE GENERE (di vestiario & co) TI PIACE? vesto abbastanza semplice, niente colori forti nè fantasie troppo vistose. Solitamente sono una che preferisce avere poche cose, ma di qualità
IL COLORE PREFERITO? per l'abbigliamento blu, bianco e nero. In casa ho qualche tocco di rosso e di verde acido
IL COLORE ODIATO? non amo il rosa
COLORE PREFERITO PER L'INTIMO? solitamente bianco e nero
PORTI SCIARPE, GUANTI, CAPPELLI? sciarpe si. Ho un paio di bellissimi guanti in pelle che ogni tanto uso, ma generalmente li trovo un po' scomodi. I cappelli mi piacciono ma mi stanno malissimo
PORTI ORECCHINI, ANELLI, BRACCIALI, COLLANE, SPILLE? Niente orecchini nè spille; per il resto uso solitamente le cose d'oro nelle occasioni...non ho fantasia nella scelta della bigiotteria :roll:
PORTI CALZINI COLORATI, COLLANT, GAMBALETTI, LEGGINS? temo l'effetto cosciotto di maiale, quindi non oso
QUAL È IL TUO STILE DI CASA? moderno/design
QUAL È IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO:? soggiorno
TI PIACE LA ROBA PER LA CASA? DI CHE GENERE? mi piacciono gli oggetti di design, quelli un po' particolari, anche colorati ma non troppo vistosi; mi piacciono le cose di Alessi (la bomboniera del mio matrimonio era il portatovaglioli girotondo!!! ) ; non mi piacciono le cose Thun e simili.
HAI HOBBY PARTICOLARI? non ho il tempo
FAI QUALCHE SPORT? fino a qualche anno fa rotolavo sulla neve con lo snowboard, adesso aspetto che i bimbi crescano per riprendere
TI PIACCIONO I LIBRI? mi piacciono la Allende, Baricco, Yoshimoto e in genere la narrativa contemporanea, anche se il tempo per leggere è veramente poco
TI PIACE CUCIRE? ho un cassetto pieno di calzini bucati del marito da rammendare ...ho reso l'idea???
LEGGI FUMETTI? leggevo e compro ancora topolino ...prima o poi ricomincerò a leggere anche quelli
TIPO DI MUSICA PREFERITA? soul, r&b, rock, ma anche cantautori
TI PIACCIONO LE PIANTE? le adoro, ma non piaccio molto a loro
COLLEZIONI QUALCOSA? polvere sui mobili? Vale come risposta?
TI PIACE CUCINARE? mi diverto a sperimentare
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI)? poco trucco e crema idratante per viso e corpo
CIBO PREFERITO? adoro le patate comunque siano cucinate; e poi pizza, lasagne ...e i dolci!!!

:arrow: Indizi espliciti (facoltativi):
COSA TI PIACE: .......
COSA NON TI PIACE: .......
Ultima modifica di moonlight il 16/11/11 9:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

samantha.l ha scritto:Per ora direi che siamo tutte soddisfatte delle nostre FIGLIE NATALE speriamo che loro non rimangano deluse dalle MAMME NATALE. :mrgreen: :mrgreen:

...ehm come non detto Light è in crisi :roll: :roll:

uh mamma...ma so sfigata! :lol:
no dai..la conosco un pò meno di altre ma va benissimo!

consiglierei a tutto, se posso Kia, di dare indicazioni di cosa piace e non! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

io sarò contenta di tutto come già specificato però niente soprammobili e/o decorazioni natalizie,niente centrini quadretti o cose che vadano appese, per il resto va bene qualsiasi cosa un regalo è un regalo e ringrazio fin da ora la mia mamma natale
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine