Re: di che marca è questo divano

guarda non so consigliarti esattamente una marca precisa, ricordo di aver visto modelli analoghi
ti consiglio di usare la funzione CERCA nel forum perchè di questo divano si è già discusso tanto nel passato e potresti trovare delle indicazioni su prezzo e alternative (c'è anche un forumista che lo usa come letto occasionale di tanto in tanto :lol: )
poi ti consiglio anche di cercare dai rivenditori, essendo un modello in produzione da molto tempo c'è caso che il divano in esposizione debba essere cambiato, magari potresti trovare un'occasione
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Grazie a tutti per la risposta... oggi ho fatto qualche telefonata in base ai vostri consigli e quello della ligne roset va da 3200 a salire in base a stoffa o pelle usata. Due showroom ne hanno uno in esposizione e mi fanno sapere il prezzo.
Quello copia per iniziar non sarebbe male peccato che non lo fanno in pelle o roba simile :lol: :lol: :lol:
cmq adesso vedo che fare se poi vi vengono in mente altre case che produco un oggetto simile avvisatemi...
Per adesso grazie a chi mi sta aiutando...

p.s in questo forum siete troppo avanti cavolo sapete tutto....spettacolooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sul catalogo francese di Ligne Roset non c'è più :shock: :shock: :shock:
su quello italiano, forse non aggiornato, sì

nei prodotti in esposizione/offerta sul sito francese non ce n'è più uno

ho idea, ma magari sbaglio, che se lo trovi da un rivenditore italiano lo porti via ad un buon prezzo, qualcosa se cerchi su internet lo trovi
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Effettivamente non sembra bellissimo ma andrebbe visto di persona ... Chissà magari ne esistono di copie migliori....

Cmw sto chiamando i vari show-room per veder se hanno qualcosa ... Per nuovo tutti mi dicono che c'è ma con consegna gennaio 2012...
Continuo la ricerca perché a me serve fatto così
Grazie e aspetto altre info se qualche esperto conosce altri prodotti o dove comprarlo con sconti maggiori