pensavo a queste....

Moderatore: Steve1973
dressy ha scritto:grazie rouge! il vestito mi arriva un pò + sopra il ginocchio, in effetti avrei pensato anch'io ai tronchetti, magari con un pò di tacco, però non saprei di che colore prenderli. Ma sono alta solo 1,65, non è che mi attozzano?
Light, veramente bella la borsa, ha una forma che mi piace veramente tanto!
io metterei degli stivali normali. Al massimo puoi prendere quelli col gambale un po' morbido che si affloscia. Se non ti piace il marrone, potresti provare un tortora. Anche se a me piace lo stivale dello stesso colore della calza perchè slanciadressy ha scritto:grazie rouge! il vestito mi arriva un pò + sopra il ginocchio, in effetti avrei pensato anch'io ai tronchetti, magari con un pò di tacco, però non saprei di che colore prenderli. Ma sono alta solo 1,65, non è che mi attozzano?
Light, veramente bella la borsa, ha una forma che mi piace veramente tanto!
vedi! siamo in sintoniadressy ha scritto:ok allora andrò a vedere, poi vi aggiornerò![]()
ma un colore tipo marrone-grigio (tortora) che mi sembra vada tanto quest'anno, potrebbe starci bene? Mi sembra + adattabile di un marrone!
light, un acquisto per la vita. Personalmente non è il mio genere. Preferisco modelli più glamorous. Ma è indubbiamente un acquisto che vale la pena