desertrose ha scritto:Sarico ha scritto:amivanilla ha scritto:Ma per lavasciuga intendi un'asciugatrice o una lavatrice? o tutte e due messe insieme?
Tutt'e due messe insieme, un solo apparecchio!

E qui scatta la domandona: ma un apparecchio composito è affidabile? Voglio dire, due apparecchi separati secondo me si usurano di meno, hanno meno rischio di rompersi... certo, credo che consumino di più e occupino più spazio. Il prezzo è più conveniente?
Sò anch'io che due apparecchi è la soluzione migliore, però purtroppo non ho proprio spazio, inoltre la spesa sarebbe enorme. Una buona asciugatrice può costare anche quanto una lavasciuga! E se ci aggiungi che al momento ho bisogno anche di cambiare lavatrice, diventerebbe una spesa insostenibile...
penso che nel mio caso quella della lavasciuga (un solo apparecchio) sia la soluzione migliore, anche perchè siamo solo in due quindi poco carico e maggiore efficenza. Quando metteremo su famiglia e avremo una casa più grande mi organizzerò una bella stanza adibita a lavanderia con lavatrice e asciugatrice separate!