Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:
beyoncé ha scritto: :arrow: eta, al fatto che si rompa qualcosa non ci ho mai pensato (un po' di incoscienza mi è rimasta :D )...è proprio l'altezza, il vedere giù tutto piccolino e la "mancanza" di suono che mi terrificano
invece (mannaggia a me) io penso solo a quello! Ho il terrore che una vitina si sviti.....infatti non salgo mai sulle giostre dei luna park itineranti (monta, smonta, monta, smonta...sai mai che non si dimentichino pezzi a casa :roll: ),mentre con i grandi parchi mi sento un po' (solo un po' eh..)più sicura.....
A proposito di rotture ....da piccina (ma anche ora :lol: )ho sempre sognato che la giostra dei pirati di gardaland si rompesse e ci lasciasse lì dentro a percorrerla tutta a piedi...e mi immaginavo mentre mi nascondevo da tutti gli altri e rimanevo ad abitare lì dentro in eterno.. :mrgreen:
tu sei unica!!!!!!! :D
:lol: Grazie....pero' ammetto pure di aver ancora un lieve accenno di paura al mostro che spunta dall'aqua nella stessa giostra...ecco...sarebbe l'unico inconveniente a passarci la notte :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

lunapiena2 ha scritto: ci sono passata davanti stamattina ed hanno già montanto il mega albero di Natale nel parcheggio :shock: :shock: :shock:

Da ragazzina abitavo a 14 km dal Gardaland, ci andavo forse una volta ogni 2/3 anni. Negli ultimi 15 anni ci sono andata 2 volte....
Naaaaaaaaa....io non ce l'avrei fatta abitandoci così vicino...perlomeno una volta al mese!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

lunapiena2 ha scritto:
etamina ha scritto:VOGLIO ANDARE A GARDALAAAAAND!!!!!

UFFIIIIIII !!! Eto non ne vuole sapere, ma io sono in astinenza! Saran 4 anni che non lo vedo di striscio :cry: ...una volta era tappa fissa almeno 1 giorno all'anno...ora nuuullaaaaa!!!

Gardaaaalaaaaaaaaand!!!!

Ehm...nessuno che ha voglia di venirci con me? :mrgreen:
ci sono passata davanti stamattina ed hanno già montanto il mega albero di Natale nel parcheggio :shock: :shock: :shock:

Da ragazzina abitavo a 14 km dal Gardaland, ci andavo forse una volta ogni 2/3 anni. Negli ultimi 15 anni ci sono andata 2 volte....
Io non è che sono molto lontano, in meno di un'ora sono là, ma solo a pensare alla coda in uscita dall'autostrada, la coda al parcheggio, la coda all'entrata, le code sui giochi... Ecco a forza di code mi è sempre passata la voglia!
Ci sarebbe piaciuto andare di nuovo a Caneva, ma abbiamo rinunciato di nuovo. :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Eta noi ci siamo stati un paio di mesi fa ed era dai mondiali 2006 che non andavamo!!! Raptor è supermegafantasticisssssssimoooo!!! :lol:

Vabbe noi siamo fissati coi parchi, ci siamo andati pure in viaggio di nozze :lol:

E ci andiamo solo in mezzo alla settimana così non facciamo nessuna fila: quest'anno raptor e katun li abbiamo fatti almeno una decina di volte ognuno :lol:

Ora lo hanno aperto anche qui... Ci sono andata ma ancora non regge il confronto perchè troppo piccolo.... Tra qualche anno mi faccio la tessera vitalizia :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:Eta noi ci siamo stati un paio di mesi fa ed era dai mondiali 2006 che non andavamo!!! Raptor è supermegafantasticisssssssimoooo!!! :lol:

Vabbe noi siamo fissati coi parchi, ci siamo andati pure in viaggio di nozze :lol:

E ci andiamo solo in mezzo alla settimana così non facciamo nessuna fila: quest'anno raptor e katun li abbiamo fatti almeno una decina di volte ognuno :lol:

Ora lo hanno aperto anche qui... Ci sono andata ma ancora non regge il confronto perchè troppo piccolo.... Tra qualche anno mi faccio la tessera vitalizia :mrgreen:
Dai! potevi fermarti per una pizzata in compagnia!!!

album pupina
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
paprina ha scritto:Eta noi ci siamo stati un paio di mesi fa ed era dai mondiali 2006 che non andavamo!!! Raptor è supermegafantasticisssssssimoooo!!! :lol:

Papri credo che voi abbiate trovato uno dei migliori giorni dell'intera stagione del Gardaland per andarci!!
Giorno feriale, a settembre, con una temperatura ideale...siete stati fortunatissimi :wink:

La prossima volta una pizzata con voi, Arianh e qualcun'altro della zona (mi viene in mente Chabal :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) non può mancare :wink:

Esatto!
Poi luna, io te lo ripropongo... Radunino di zona???

album pupina
Immagine
Immagine

Rouge84 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Sto pensando che finalmente ho cambiato skin a Firefox! :D

Sono passata dal Red Cats Blue Flavor che usavo da anni al Noia 4 con pure lo sfondo in alto del Tardis :mrgreen:

AH, che bello quando non si ha un tubazzo da fare tutto il giorno e si passano le ore a sfogliare temi e sfondi! :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande! Lunedì te lo copio!!!! ;-)

Se nelle Personas fai la ricerca usando "doctor who" o "tardis" ne escono parecchi! :wink: Che poi sarebbero anche una cavolata da farsi da soli, alla fine è un'immagine 3000x200 da uploadare con il loro componente aggiuntivo, ma la pigrizia oggi era tanta! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

etamina ha scritto:VOGLIO ANDARE A GARDALAAAAAND!!!!!

UFFIIIIIII !!! Eto non ne vuole sapere, ma io sono in astinenza! Saran 4 anni che non lo vedo di striscio :cry: ...una volta era tappa fissa almeno 1 giorno all'anno...ora nuuullaaaaa!!!

Gardaaaalaaaaaaaaand!!!!

Ehm...nessuno che ha voglia di venirci con me? :mrgreen:
Sono appena tornata da 3 giorni trascorsi davati a Gardaland!!
Da dov'ero si vedevano le giostre!! :mrgreen: ...era tutto chiuso però..ma mi è andata bene, io ci sono stata quest'estate ma a me non piace! :?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto: Sono appena tornata da 3 giorni trascorsi davati a Gardaland!!
Da dov'ero si vedevano le giostre!! :mrgreen: ...era tutto chiuso però..ma mi è andata bene, io ci sono stata quest'estate ma a me non piace! :?
cosa???? :shock: :shock: non ti piace gardaland??????
Io se ci fossi davanti e non mi lasciassero entrare...beh...penso che poiangerei come una bimba di 3 anni!

Magari andarci infrasettimana..ma prima o poi mi do' malata in ufficio e sperimento pure io la gita no-coda.....mai successo!!!
Ora pero' ho la voglia da levarmi assolutamente, e purtroppo in questi mesi è aperto solo il sabato e la domenica....ma magari aspettando una domenica di brutto tempo qualche persona dovrebbe rinunciare, no???
Incrocio le dita!!!!
(ma devo ancora trovare chi viene con me! :evil: )

fede65 ha scritto:

Sono passata dal Red Cats Blue Flavor che usavo da anni al Noia 4 con pure lo sfondo in alto del Tardis :mrgreen:

AH, che bello quando non si ha un tubazzo da fare tutto il giorno e si passano le ore a sfogliare temi e sfondi! :lol: :lol: :lol: :lol:
tradotto ...... cosa significa? :D

Stasera quando vado a casa ti faccio uno screenshot! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
fede65 ha scritto:

tradotto ...... cosa significa? :D

Stasera quando vado a casa ti faccio uno screenshot! :wink:
oddio ..... :shock: ..... cercherò di mantenere la calma nell'attesa ... :D
FEDE65