Re: MAMME NATALE 2011: le jeux son fait

verovero ha scritto:scusate ma mi è venuto un dubbio...
voi che partecipate da anni (per me è il secondo), non è che poi ricevete un regalo uguale o dello stesso tipo di quelli già avuti?
lo so che è una domanda del cavolo, ma quanti portabanane devo avere in casa per non averne un altro? :lol: :lol:
Ti basta non aver Chiaretta come mamma :lol: :lol: :lol: poi adesso ho visto che c'è anche il PORTAPANINO
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:ah ecco mi è venuto in mente un altro NON MI PIACE (ma poi va bene tutto), niente tazze/tazzine e bicchieri che ne abbiamo davvero una marea
Mi hai fatto venire in mente di suggerire alla mia mamma niente tazzine da caffè... ne abbiamo già un pò... e io non bevo caffè 8)
Immagine

nancy77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:ah ecco mi è venuto in mente un altro NON MI PIACE (ma poi va bene tutto), niente tazze/tazzine e bicchieri che ne abbiamo davvero una marea
Mi hai fatto venire in mente di suggerire alla mia mamma niente tazzine da caffè... ne abbiamo già un pò... e io non bevo caffè 8)
Quoto! Io le adoro ma ne ho un milione e non bevo mai caffe' a casa!
Cmq davvero lo scopo del gioco e' la sorpresa mica altro... Sono donna di poche pretese ;-p
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

samantha.l ha scritto:
verovero ha scritto:scusate ma mi è venuto un dubbio...
voi che partecipate da anni (per me è il secondo), non è che poi ricevete un regalo uguale o dello stesso tipo di quelli già avuti?
lo so che è una domanda del cavolo, ma quanti portabanane devo avere in casa per non averne un altro? :lol: :lol:
Ti basta non aver Chiaretta come mamma :lol: :lol: :lol: poi adesso ho visto che c'è anche il PORTAPANINO
Immagine

pfui :lol: :lol:
un portabanane è per sempre!! :lol: :lol: :lol:
(e se ne ricevi due, uno lo ricicli per l'anno dopo) ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Per me assolutamente sì a bicchieri e tazzine per il caffé, ho le mani di merd@ e spacco un servizio ogni sei mesi! Ecco, magari se fosse il regalo della mia mamma natale ne avrei più cura :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Rouge84 ha scritto:
etamina ha scritto:Io avrei già trovato un regalo perfetto (secondo me) per la mia figliola...
ma mi chiedo...se una nella lista di quello che non le piace scrive proprio qualcosa che invece secondo voi sarebbe perfetto in casa sua...che fate? Ve ne strafregate altamente e glielo prendete lo stesso o cambiate piani per non rischiare ma così facendo evitate qualcosa di regalato davvero con sentimento???
C'ho il dubbio che il mio regalo "perfetto" se ne resti nascosto in cantina vita natural durante... :| :lol:
Ecco adesso sto per dire una cosa di cui potrei pentirmi per il resto della mia vita.....
Mi fido del tuo gusto etamina!!!! ;-)
Il tuo regalo dell'anno scorso e' stato veramente pensato curato e apprezzato, per cui stai serena! :D
tesoroooooo!!! Che dolce che sei! Grazie!!! :oops:
Ma con te sono andata abbastanza tranquilla...hai rinnegato i tuoi gusti classici proprio in fase di arredamento, ma nel profondo sei ancora un po' classic woman, quindi non avevo una gran paura :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Mouse44 ha scritto:Per me assolutamente sì a bicchieri e tazzine per il caffé, ho le mani di merd@ e spacco un servizio ogni sei mesi! Ecco, magari se fosse il regalo della mia mamma natale ne avrei più cura :wink:

ecco, io tazze da caffè ne ho 34, contate giusto ieri per curiosità (e mio marito non beve caffè!)
però tazze carine x il tè o il latte coi biscotti ne ho solo una decina :D

vediamo un po' di aiutare la mia mamma Natale (sfaticata! cosa ti è sfuggito nella frase "libri libri libri - cioccolato fondente"?) :lol: :lol: :lol:
MI PIACE: libri libri libri - cioccolato fondente (tipo una selezione di 2/3 barrette di varia fondentità, non lo trovate un regalo estremamente di classe?) :D :lol: :lol: tazze colorate per la colazione; qualsiasi cosa purchè sia pratico da usare e piccolo - pratico da nascondere se non dovesse piacere al marito o se dovesse piacere troppo al figlio ;)
NON MI PIACE: soprammobili, prendipolvere, centrini/presine, spille e braccialetti, leggins (se mai qualcuno me li dovesse regalare, sarebbe la fine di una amicizia)
ma davvero, cara Mamma Natale, non farti nessun problema! basta il pensiero e un bel bigliettino d'auguri :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo