sono proprio co

..fa piacere leggerlo

ps: mi ricordo che avevo coinvolto tutta la famiglia perchè volevano capire come funzionava il gioco...
ps: buon compleanno figlioletta
Moderatore: Steve1973
lunapiena2 ha scritto:
però il Cà dei Frati me la sono tenuta per me
e petto di polloarianh ha scritto:un ricettario di sole zucchine?loremir77 ha scritto:pure io mamma cara ho aggiunto il mi piace/non mi piace.
comunque ammettilo. ti sei trovata una figlia facile.![]()
![]()
![]()
Ti basta non aver Chiaretta come mammaverovero ha scritto:scusate ma mi è venuto un dubbio...
voi che partecipate da anni (per me è il secondo), non è che poi ricevete un regalo uguale o dello stesso tipo di quelli già avuti?
lo so che è una domanda del cavolo, ma quanti portabanane devo avere in casa per non averne un altro?![]()
Mi hai fatto venire in mente di suggerire alla mia mamma niente tazzine da caffè... ne abbiamo già un pò... e io non bevo caffèsamantha.l ha scritto:ah ecco mi è venuto in mente un altro NON MI PIACE (ma poi va bene tutto), niente tazze/tazzine e bicchieri che ne abbiamo davvero una marea
Quoto! Io le adoro ma ne ho un milione e non bevo mai caffe' a casa!nancy77 ha scritto:Mi hai fatto venire in mente di suggerire alla mia mamma niente tazzine da caffè... ne abbiamo già un pò... e io non bevo caffèsamantha.l ha scritto:ah ecco mi è venuto in mente un altro NON MI PIACE (ma poi va bene tutto), niente tazze/tazzine e bicchieri che ne abbiamo davvero una marea
samantha.l ha scritto:Ti basta non aver Chiaretta come mammaverovero ha scritto:scusate ma mi è venuto un dubbio...
voi che partecipate da anni (per me è il secondo), non è che poi ricevete un regalo uguale o dello stesso tipo di quelli già avuti?
lo so che è una domanda del cavolo, ma quanti portabanane devo avere in casa per non averne un altro?![]()
![]()
![]()
poi adesso ho visto che c'è anche il PORTAPANINO
tesoroooooo!!! Che dolce che sei! Grazie!!!Rouge84 ha scritto:Ecco adesso sto per dire una cosa di cui potrei pentirmi per il resto della mia vita.....etamina ha scritto:Io avrei già trovato un regalo perfetto (secondo me) per la mia figliola...
ma mi chiedo...se una nella lista di quello che non le piace scrive proprio qualcosa che invece secondo voi sarebbe perfetto in casa sua...che fate? Ve ne strafregate altamente e glielo prendete lo stesso o cambiate piani per non rischiare ma così facendo evitate qualcosa di regalato davvero con sentimento???
C'ho il dubbio che il mio regalo "perfetto" se ne resti nascosto in cantina vita natural durante...![]()
Mi fido del tuo gusto etamina!!!!
Il tuo regalo dell'anno scorso e' stato veramente pensato curato e apprezzato, per cui stai serena!
Mouse44 ha scritto:Per me assolutamente sì a bicchieri e tazzine per il caffé, ho le mani di merd@ e spacco un servizio ogni sei mesi! Ecco, magari se fosse il regalo della mia mamma natale ne avrei più cura