Re: CONGRATULAZIONI AD ALEALE e VEROVERO!!!

tamy79 ha scritto:quando ho visto questo post..pensavo vi foste risposati :lol: :lol:

bellissime foto complimenti
io invece quando ho visto in alto questo post ho pensato che stesse succedendo quella cosa bella bella che spero vi succeda presto :oops: ....

Io son più rinco di voi: mica me ne ricordavo che questo era il topic del vostro matrimonio dove ho pure scritto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

verovero ha scritto:
iladoc ha scritto:io invece quando ho visto in alto questo post ho pensato che stesse succedendo quella cosa bella bella che spero vi succeda presto :oops: ....
grazie cara prima figlioletta... ma è ancora troppo presto mi sa :wink: :)
noi abbiamo già iniziato a provare :oops:
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:
tamy79 ha scritto:quando ho visto questo post..pensavo vi foste risposati :lol: :lol:

io invece quando ho visto in alto questo post ho pensato che stesse succedendo quella cosa bella bella che spero vi succeda presto :oops: ....

E siamo in due :oops: :wink:
ehm....ma la foto due :?: :?: :lol: :lol:
per il resto bellizzzimiiiii
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
iladoc ha scritto:

E siamo in due :oops: :wink:
ehm....ma la foto due :?: :?: :lol: :lol:
per il resto bellizzzimiiiii
Grazie per il pensiero graditisssimo! :wink:

insomma questa foto due.....mannaggia a me e quando ho voluto guardare ste rose sul didietro!!! 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Che sposi meravigliosi! Proprio belli
Io non commento la storditaggine perché lo sono anche io... quando ho aperto la prima foto e ho letto il nome di aleale sono rimasta così :shock: e per fortuna che lo conosco di pesona! :lol:

Poi vabbeh, vero nella foto 8 aveva già fatto piangere un povero piccolo! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine