E' colpa del virus della sezione "armadi"?
Ogni volta che scrivo un documento word mi impedisce di salvarlo dicendomi che è di sola lettura! Sta dando i numeri?!
.. e mo'
che versione di windows hai?Ing 76 ha scritto:Aiuto!
E' colpa del virus della sezione "armadi"?
Ogni volta che scrivo un documento word mi impedisce di salvarlo dicendomi che è di sola lettura! Sta dando i numeri?!![]()
.. e mo', cosa devo fare?

io andrei...Ing 76 ha scritto:Grazie Cyber!
Ho trovato questo "winword.exe" sotto "processi" e non sotto "applicazioni" ora mi dice che se temino il processo posso causare effetti indesiderati compresa la perdita di dati e l'instabilità del sistema... (a breve perderò anche la mia stabilità). Interrompo il processo? Vado?

puoi trovarli tramite esplora risorse oppure semplicemente con pulisci disco (accessori - utilità di sistema) oppure in explorer in opzioni internetIng 76 ha scritto:ho il Norton, AVG e AD Aware e tra poco metterò anche un preservativo (passatemi il temine) al router
Ho cancellato delle cose (non meglio definibili.. ovvero non so cosa) in Windows ed ora va meglio![]()
Sto cercando di cancellare anche i temporary internet file, ma non li trovo
grazie infinite per l'aiuto

Lorena ha scritto:puoi trovarli tramite esplora risorse oppure semplicemente con pulisci disco (accessori - utilità di sistema) oppure in explorer in opzioni internetIng 76 ha scritto:ho il Norton, AVG e AD Aware e tra poco metterò anche un preservativo (passatemi il temine) al router
Ho cancellato delle cose (non meglio definibili.. ovvero non so cosa) in Windows ed ora va meglio![]()
Sto cercando di cancellare anche i temporary internet file, ma non li trovo
grazie infinite per l'aiuto