fede65 ha scritto:oddio .......... cercherò di mantenere la calma nell'attesa ...

Moderatore: Steve1973
fede65 ha scritto:oddio .......... cercherò di mantenere la calma nell'attesa ...
io ho beccato proprio lo scketch dove parlava dei figli adolescenti!!!!!!!!!!bubu ha scritto:Finalmente ieri con fiorello si e' visto un buon esempio di intrattenimento privo di volgarita' e chiasso!![]()
E sto pensando pure che devo andare al super e non c'ho voglia!
una volta che c'e qualcosa di interessante in tv ero fuori a cena anche iobetty_boop ha scritto:Peccato, a saperlo l'avrei registrato, ero fuori...
no..scusatemi..io sono rinco fissa sulle cose tecnologiche....si possono registrare i programmi anche ora che c'è il decoder?????????Lalli04 ha scritto:una volta che c'e qualcosa di interessante in tv ero fuori a cena anche iobetty_boop ha scritto:Peccato, a saperlo l'avrei registrato, ero fuori...![]()
ma infatti io ho una tv veeeeeeecchiiiiisssimaaaaa!eli_felix ha scritto:Eta, mi sa che non si può con le TV nuove...mio marito mi ha sempre detto così, forse perché gli chiedevo di registrare Beautiful
ehm...infatti non c'ho capito quasi una cippabetty_boop ha scritto:Le opzioni sono molte... x esempio se devi registrare perchè non sei in casa (e non perchè c'è un altro programma che ti interessa) puoi tenere la tv accesa su quel canale (si può impostare accensione e spegnimento con il timer). Oppure ci sono registratori dvd con sintonizzatore digitale integrato che funzionano come prima.
Io ho un decoder collegato alla tv (che pure ce l'ha integrato) quando devo registrare sul dvd recorder registro da quel decoder, lasciandolo acceso e sintonizzato sul canale che voglio, così almeno in tv posso guardare altro (so che è complicato...).
Hem no, ho un dvd recorder per registrare, il decoder mi serve solo come passaggio intermedio per far sì che il dvd recorder percepisca il canale. Comunque esistono sicuramente decoder in grado di registrare, magari non su cd, ma su una memoria interna/chiavetta sicuramente.etamina ha scritto:ehm...infatti non c'ho capito quasi una cippabetty_boop ha scritto:Le opzioni sono molte... x esempio se devi registrare perchè non sei in casa (e non perchè c'è un altro programma che ti interessa) puoi tenere la tv accesa su quel canale (si può impostare accensione e spegnimento con il timer). Oppure ci sono registratori dvd con sintonizzatore digitale integrato che funzionano come prima.
Io ho un decoder collegato alla tv (che pure ce l'ha integrato) quando devo registrare sul dvd recorder registro da quel decoder, lasciandolo acceso e sintonizzato sul canale che voglio, così almeno in tv posso guardare altro (so che è complicato...).![]()
ma praticamente...hai un decoder che ti serve solo per registrare....e la registrazione si salva proprio sul decoder?
Quindi niente cd o dvd, ma solo la memoria del decoder......ma puoi registrare più cose in successione o una volta registrata una l'altra si registra sopra?? E poi puoi spostarle in un dvd??
Mi devo informare su stà cosa![]()