Moderatore: Steve1973
dai su che le ho pagate pocoMouse44 ha scritto:belle le prime con le righine azzurre, le altre...![]()
se fossi più magra li metterei...magari con un maglione o una camicia a tinta unita!eli_felix ha scritto:Cosa ne pensate dei pantaloni scozzesi a quadri?
Ce n'è un paio di dondup su buyvip che mi piace....
Betty, io per evitare quell'effetto che descrivi uso i leggins effetto jeans...superaderenti su gambe e sedere, non si smollano e non stringono in vita...ne ho 4 paia!betty_boop ha scritto:Io non vado matta per lo scozzese, però se ti piacciono e non costano molto togliti lo sfizio!
Uffa io non trovo jeans/pantaloni da mettere con gli stivali. Si slargano tutti e rimangono molli sul ginocchio e sul polpaccio, chepp@lle!!
Ne ho preso un paio da mango un paio di settimane fa, a momenti mi andavano stretti... ieri li ho messi e dopo 3 ore erano molli, uffa, l'unico paio che ho e funziona l'avevo preso l'anno scorso da camaieu, sono jeans che non gli daresti due lire, ma per gli stivali sono perfetti perchè elasticizzati, dove trovo jeans e pantaloni così, di vari colori, senza spendere un occhio?