Re: A che stai pensando?!?!?

fede65 ha scritto:kia .... praticamente hai aggiunto l'immagine in alto a dx ... giusto? Confermo ... è bello!!! :D
Sì, praticamente cambiando il "tema" son cambiati i colori e le icone, cambiando il "personas" ho aggiunto l'immagine in alto cioè lo sfondino grigio e il (anzi, LA!) Tardis a destra. :wink:

Son cose per cui io potrei perdere la giornata. :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sto pensando che sono proprio insulsa...so che non lo devo fare..lo so!!!
Eppure ad ogni minuto libero mi metto a disegnare progetti della futura cucina......ed ho una voglia matta di sentire dei pareri!! Ma non deeeevo!!!! Neanche so se le misura dei muri saranno quelli o no.....ma continuo cmq!!!! :roll: :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Sto pensando che sono proprio insulsa...so che non lo devo fare..lo so!!!
Eppure ad ogni minuto libero mi metto a disegnare progetti della futura cucina......ed ho una voglia matta di sentire dei pareri!! Ma non deeeevo!!!! Neanche so se le misura dei muri saranno quelli o no.....ma continuo cmq!!!! :roll: :roll: :roll:
Eta, ti capisco, io ho disegnato render per ogni casa che ho visto, beccandomi della pirla da Kio! :wink: Ti dico solo che ho anche già pronto quello della cameretta! :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Kia85 ha scritto:
etamina ha scritto:Sto pensando che sono proprio insulsa...so che non lo devo fare..lo so!!!
Eta, ti capisco, io ho disegnato render per ogni casa che ho visto, beccandomi della pirla da Kio! :wink: Ti dico solo che ho anche già pronto quello della cameretta! :oops:
idem! :lol:
siamo due pirlocchie insomma!
Cmq...mi sto' trattenendo dall'aprire l'ennesimo topic.......qualcuno sarebbe in caso di linciarmi se posto altri progetti di quella maledeta cucina...mi devo trattenereeeeeeeeeeeeee!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Kia85 ha scritto:
fede65 ha scritto:kia .... praticamente hai aggiunto l'immagine in alto a dx ... giusto? Confermo ... è bello!!! :D
Sì, praticamente cambiando il "tema" son cambiati i colori e le icone, cambiando il "personas" ho aggiunto l'immagine in alto cioè lo sfondino grigio e il (anzi, LA!) Tardis a destra. :wink:

Son cose per cui io potrei perdere la giornata. :lol: :lol: :lol:
ma lo voglio anche io!!! come si fa? :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ma lo voglio anche io!!! come si fa? :oops:
Clicca qui x il tema Noia 4 , gli dici di installartelo in Firefox e segui le istruzioni, poi clicchi qui e installi il Personas del Tardis :wink:
ficoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie kia!!!
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ma lo voglio anche io!!! come si fa? :oops:
Clicca qui x il tema Noia 4 , gli dici di installartelo in Firefox e segui le istruzioni, poi clicchi qui e installi il Personas del Tardis :wink:
ficoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie kia!!!
due omaggini per ringraziarti
http://www.youtube.com/watch?v=FPKgPB80 ... e=youtu.be
http://www.youtube.com/watch?v=z9PO9kw3 ... ture=share
CASA MOUSE

verovero ha scritto:io non ho capito di cosa state parlando... vi vedo come sempre... :oops:
Non è nulla che c'entra col forum, qualche post fa avevo postato lo screenshot per spiegarmi :lol: :lol: :lol: :lol:

Mouse, graaaaaaaaaaazie, qui non ho il sonoro, stasera me li gusto con calma!!! :D
Immagine

mi scuso in anticipo se vado pocopoco OT

ieri sera abbiamo acquistato i decoder per le nostre vecchie TV
al ritorno a casa mio figlio ci ha fatto notare che non hanno lo "spazio" per inserire la tesserina di premium (cosa che invece ha quello a casa di mio padre)...
ma sono 2 cose diverse?? :roll: :oops: :oops:
Simona