Una biglia che strabilia...elicita ha scritto: Ma biglia è corretto!!!
Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"
#542Ieri ho letto in un topic "fare un terno all'otto"... 
#543Era Saul???betty_boop ha scritto:Ieri ho letto in un topic "fare un terno all'otto"...
#545fedelyon ha scritto:Non ho resistito.![]()
"le jeux son fait".
scusa kia!![]()
Mi è stato detto anche via pm, ho editato!
Ma la colpa non è mia, è del suggeritore di Google!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#546Qeusto tetso sevre a dimorstare che il notsro cevrello non tarduce esattaemte qulelo che vede il nostro occhoi. Ma che, ifnulenzato dalla sua esperiezna, riconsoce golbalmente le paorle, senza proeccuprasi dell'odrine delle elttre...
questo thread quindi non serve
questo thread quindi non serve
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#547L'ho notato anche io ma non sapevo come farlo notare..Steve1973 ha scritto:Era Saul???betty_boop ha scritto:Ieri ho letto in un topic "fare un terno all'otto"...![]()
![]()
#548Il suggeritore di google mi manca.Kia85 ha scritto:fedelyon ha scritto:Non ho resistito.![]()
"le jeux son fait".
scusa kia!![]()
Mi è stato detto anche via pm, ho editato!![]()
![]()
![]()
![]()
Al massimo vado di google translate, un garanzia.
#549Quando nella barra di ricerca cominci a digitare, lui ti suggerisce delle frasi che potrebbero essere ciò che ti interessa, peccato che suggerisce pure male!fedelyon ha scritto:Il suggeritore di google mi manca.Kia85 ha scritto:fedelyon ha scritto:Non ho resistito.![]()
"le jeux son fait".
scusa kia!![]()
Mi è stato detto anche via pm, ho editato!![]()
![]()
![]()
![]()
Al massimo vado di google translate, un garanzia.![]()
![]()
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#550so benissimo di non essere degno di postare errori altrui...ma....
arbusti a posta per l'occasione
#551ecco, bravo! Non sei degno! sparisci subito!aleale ha scritto:so benissimo di non essere degno di postare errori altrui...ma....
arbusti a posta per l'occasione
Ma dimmi te...è come se io postassi qui le frasi sbagliate di qualcun'altro...cosa assurda considerando che ci sono più castronerie mie dentro questo topic che di tutti gli altri utenti (merito dell'adorato Steve solitamente
Anzi...giusto giusto per rincarare la dose...
etamina ha scritto:
Ora ho un flesh..
questa ti era scappata Steve!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#552Eta... non riesco a leggere tutto quello che scrivi, devo fare una selezione altrimenti ne va della mia salute mentale...

#553Steve1973 ha scritto:Eta... non riesco a leggere tutto quello che scrivi, devo fare una selezione altrimenti ne va della mia salute mentale...![]()
![]()
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#554aspetto di vedere la correzzione degli errori e delle leggerezze che ci sono state
eh, magari....
...sono daccordissimo con te!
di male in peggio
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#555: io mi accorcio nello scrivere![]()
e voi???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob