E glielo abbiamo preso in offerta controvoglia!
Per i egali dei "parenti" abbiamo chiesto:
- plastilina
- Duplo fattoria
- libri
- libri
- libri
....
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Stellina, ma che tipo è Teresa? Che preferenze ha?stellina ha scritto:Anche io sono in alto mare per Teresa quest'anno! Bambole ne abbiamo un tot, robe annesse e connesse tipo lettini, passeggino, fasciatoio, cucina, asse da stiro le abbiamo e prendono un sacco di posto, quindi NO a cose ingombranti...ma su cosa ci orientiamo? Sicuramente non roba elettronica perchè è sempre piccolina e sinceramente io, più tardi ci si avvicinerà e più contenta sarò![]()
Leggerò con attenzione questo topic!
Sicuramente prenderemo dei libri e dei libri con materiale per creare delle cose, fiori di carta, origami ecc.
Poi?
Ad Emma piacciono tanto quelli della Djeco:stellina ha scritto: Come tipo Teresa è una bimba vivace ma non agitata, difficile che faccia giochi confusionari, gioca tanto con le bambole ma ne abbiamo un tot, le piace leggere i librini, fa tutto, puzzle, colorare, giocare alla cucina...ma di queste cose abbiamo già tanto! A parte i libri che non sono mai troppi poi...stiamo pensando a giochi in scatola adatti alla sua età.
Li dovrebbero avere alla Città del Sole ed alcuni anche nelle librerie Feltrinelli!stellina ha scritto:Che belli Picci![]()
Non ho fatto caso se li vendono nei negozi dove vado di solito, ma cerco on line
Si, poteva e doveva.betty_boop ha scritto: Questo topic non poteva essere inglobato negli acquisti per i forummini? In fondo l'argomento è quello...
Steve, forse e' il contrario....se l'avessi inglobato negli acquisti dei forummini, non avrei avuto proprio niente da obiettare....Steve1973 ha scritto:Si, poteva e doveva.betty_boop ha scritto: Questo topic non poteva essere inglobato negli acquisti per i forummini? In fondo l'argomento è quello...
Ma allo stesso tempo non avevo voglia di sorbirmi l'ennesima contestazione di Bubu o chi per essa/o (l'altro giorno mi è stato contestato lo spostamento di un thread che parlava di tasse nella sezione Fiscalità...![]()
) che poi la metteva sul personale per cui, per questa volta, ho optato per questa soluzione intermedia.
La tua logica comunque è corretta.
Eh appunto... ma almeno ero in sintonia con la logicabubu ha scritto:Steve, forse e' il contrario....se l'avessi inglobato negli acquisti dei forummini, non avrei avuto proprio niente da obiettare....Steve1973 ha scritto:Si, poteva e doveva.betty_boop ha scritto: Questo topic non poteva essere inglobato negli acquisti per i forummini? In fondo l'argomento è quello...
Ma allo stesso tempo non avevo voglia di sorbirmi l'ennesima contestazione di Bubu o chi per essa/o (l'altro giorno mi è stato contestato lo spostamento di un thread che parlava di tasse nella sezione Fiscalità...![]()
) che poi la metteva sul personale per cui, per questa volta, ho optato per questa soluzione intermedia.
La tua logica comunque è corretta.![]()
![]()
Monizar, non dico a te, ovviamente