tra le varie cose vorrei appena posso, farmi fare un preventivo x cambiare le porte

Sarebbero 5 porte (in cucina non so se lasciarla senza

Con 2.000 euro ce la posso fare?
Moderatore: Steve1973
E' per questo che hai risparmiato tanto, ma son lavori che bisogna saper fareJeanLoup ha scritto:Io per cinque porte ce l'ho fatta con 1500 acquistate online da civico14 mod. Sara, sono moderne e bellissime.
Me le sono dovute montare da solo ma con l'aiuto di papà ce l'ho fatta, ...
Gentilissimo Expo, io però sto in prov di Venezia e sono abbastanza caretti su tutto. Poi dipende, mi farò fare 3 preventivi e deciderò. Posso farne anche una alla volta non me lo vieta nessunoExpo ha scritto:Di farcela c'è la fai con quel budget per il montaggio dipende in quale zona ti trovi, in quanto noi abbiamo una persona di fiducia su Firenze...
Non sò..
Super aiuto! grazieExpo ha scritto:Certamente, i tempi li scandisce chi le acquista e non chi li vende, l'unica cosa che mi sento di consigliarti e di acquistarle in funzione alla loro posizione in casa:
Ad es: 2 porte al piano superiore (le acqusti prima)
3 porte al piano inferiore (le acquisti in seguito)
Es2: se si trovano tutte sullo stesso piano devi acquistarle in funzione alla distanza fra loro, raggruppate per ambiente..
Ti scrivo questo perchè le porte a contatto con l'aria, la luce, vapori ecc.. cambiano il tono originale, quindi anche se laccate bianche, quelle acquistate in un secondo momento potrebbero sembrare di colore diverso.
Spero di esserti stato d'aiuto!
Saluti Expo!!
Sicuramente il montaggio fai da te abbassa il prezzo ma tanto per darti un'idea ti posso dire che la migliore offerta che mi è stata fatta qui in zona è stata di 300 euro + iva a porta (incluso montaggio) per il modello 4017 della Leader, con una maniglietta standard cerniere anuba e telaio arrotondato. Se avessi voluto cambiare la maniglia sarebbero stati dai 20 euro in su. Sicuramente discrete porte quelle della Leader, ma già per il telaio squadrato che piace a me ne volevano 380 + iva, sempre con le cerniere anuba e la maniglia standard.Arredina ha scritto:E' per questo che hai risparmiato tanto, ma son lavori che bisogna saper fareJeanLoup ha scritto:Io per cinque porte ce l'ho fatta con 1500 acquistate online da civico14 mod. Sara, sono moderne e bellissime.
Me le sono dovute montare da solo ma con l'aiuto di papà ce l'ho fatta, ...
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”