Frigo anni 50 della SMEG

....che ne pensate? qualcuno di voi ce l'ha?
Devo "costruire" la mia nuova cucina e pensavo di prevedere il frigo libero e non incassato, pensando appunto ad uno di questi due, opinioni?
Immagine
SMEG FAB 30
Immagine
SMEG FAB 32

Barbara

Re: Frigo anni 50 della SMEG

Opinione sincera: forse il più bel frigorifero del genere in commercio. Ma anche il frigo con il prezzo più fuori mercato in commercio, anche se tecnicamente è un prodotto valido.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Tanto termoformato, ovvero un normale frigo con un involucro di plastica curvata (a caldo) ad arte e verniciata da professionisti!

Però che grande idea: poco costo, molto design, tanto prezzo!
Ultima modifica di coolors il 13/11/11 18:15, modificato 1 volta in totale.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

bellissimo,su questo niente da dire. peccato che le performance siano da "0-". di questo frigo paghi solo il design. vari amici ce l'hanno e a tutti la roba che è in fondo si congela,quell più vicina alla porta invece fa fatica a raffreddarsi. allo stesso prezzo compri altri che sono altamente performanti e bellissimi lo stesso!

ce l'ho ed è stato amore a prima vista!!!! :mrgreen: Avendo congelatore e frigo più grandi in taverna ho scelto il primo che hai postato, quello con il congelatore più piccolo, color panna. è vero il prezzo è elevato calcolando che con i stessi soldi puoi comprarti un frigo side by side molto più capiente però se ti piace veramente vai tranquilla. Inoltre, al contrario di quanto è stato detto, posso dire che non mi ha mai dato alcun tipo di problema (intanto faccio le corna non si sa mai :wink: )

Ahimè, ho sentito storie "teribbili" sui frigo della serie FAB. Quanto ad affidabilità direi che non è la roba migliore in giro... a quel prezzo poi.

Ti consiglio di dare un'occhiata anche alla linea "retrò" di Bompani.
/\/\