Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

verovero ha scritto:Milano centro, ore 07.40:
coda di almeno 1 km con transenne davanti al negozio di H&M

che sucede? regalano le cose? è per la linea di Versacci? :shock:
:wink: sicuramente per quello. Non ci sarà in tutti punti vendita di H&M , però che fanatiche! :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

dressy ha scritto:mah, vi dirò...se li metto io...potete permettervelo benissimo anche voi che siete + magre! e io non sono una che non si fa problemi, anzi...
mahhh a me i leggins stanno malissimo...mi sento insaccata e non avendo k.lo e cosce magrissime...quel paio di volte che li ho provati mi vedevo cicciona...
Sarà che mi faccio 1000 problemi, ma per me i leggins stanno solo a quelle con le gambe e k.lo magrissimi :?

Io sono in crisi profonda....con questo gran freddo che è venuto fuori, la cosa più calda è il mio piumino, bello, per carità, ma mi sento talmente banale....vorrei essere piu fashion, ma senza morire di freddo!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Io sono in crisi profonda....con questo gran freddo che è venuto fuori, la cosa più calda è il mio piumino, bello, per carità, ma mi sento talmente banale....vorrei essere piu fashion, ma senza morire di freddo!! :evil:
mettere sopra al cappotto una cappa o un bel scialle?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

bubu ha scritto:Io sono in crisi profonda....con questo gran freddo che è venuto fuori, la cosa più calda è il mio piumino, bello, per carità, ma mi sento talmente banale....vorrei essere piu fashion, ma senza morire di freddo!! :evil:
per me sono gli accessori che fanno la differenza
oltre ovviamente ad un bel taglio dal parrucchiere. :P

a sto proposito.. io devo tagliarmi i capelli!!
:lol:

ho fatto l'hennè ieri.
ma non proprio rosso.. il colore sulla confezione è indicato come biondo scuro dorato..
boh non mi pare che ci siano stati grandi cambiamenti.. :roll: forse devo tenerlo su almeno 2 ore :shock:
i capelli però sono mobbidi mobbidi. :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

eli_felix ha scritto:
mettere sopra al cappotto una cappa o un bel scialle?
no, non sto bene con la cappa sul cappotto....scusate il gioco di parole :lol:
(Coco Chanel)

loremir77 ha scritto: per me sono gli accessori che fanno la differenza

ti assicuro che è davvero difficile personalizzare un piumino... :|
gli accessori sono ok, ma la forma del piumino sempre quella resta :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto: per me sono gli accessori che fanno la differenza

ti assicuro che è davvero difficile personalizzare un piumino... :|
gli accessori sono ok, ma la forma del piumino sempre quella resta :wink:
boh sarà che io sono maniaca delle sciarpe colorate.. e così mi sembra di essere sempre diversa.. :lol:
ecco per me una sciarpa nera non ha ragione d'esistere.. :lol:
eppoi la borsa è fondamentale. anche quella secondo me non può essere nera su piumino o cappotto nero.. mi more :mrgreen: tutto così. :lol:

infatti carla&enzo nn usano mai il monocolore. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

l inverno non ti permette di sbizzarrirti negli abbinamenti...necessariamente tocca coprirsi ed il piumino è il primo capo necessario...oltre a variare lunghezza, colore e modello non c'è nulla da fare!

come dicono bubu puoi usare degli accessori...magari dei cappelli! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"