coda di almeno 1 km con transenne davanti al negozio di H&M
che sucede? regalano le cose? è per la linea di Versacci?

Moderatore: Steve1973
verovero ha scritto:Milano centro, ore 07.40:
verovero ha scritto:Milano centro, ore 07.40:
mahhh a me i leggins stanno malissimo...mi sento insaccata e non avendo k.lo e cosce magrissime...quel paio di volte che li ho provati mi vedevo cicciona...dressy ha scritto:mah, vi dirò...se li metto io...potete permettervelo benissimo anche voi che siete + magre! e io non sono una che non si fa problemi, anzi...
mettere sopra al cappotto una cappa o un bel scialle?bubu ha scritto:Io sono in crisi profonda....con questo gran freddo che è venuto fuori, la cosa più calda è il mio piumino, bello, per carità, ma mi sento talmente banale....vorrei essere piu fashion, ma senza morire di freddo!!
per me sono gli accessori che fanno la differenzabubu ha scritto:Io sono in crisi profonda....con questo gran freddo che è venuto fuori, la cosa più calda è il mio piumino, bello, per carità, ma mi sento talmente banale....vorrei essere piu fashion, ma senza morire di freddo!!
no, non sto bene con la cappa sul cappotto....scusate il gioco di paroleeli_felix ha scritto:mettere sopra al cappotto una cappa o un bel scialle?bubu ha scritto:Io sono in crisi profonda....con questo gran freddo che è venuto fuori, la cosa più calda è il mio piumino, bello, per carità, ma mi sento talmente banale....vorrei essere piu fashion, ma senza morire di freddo!!
loremir77 ha scritto: per me sono gli accessori che fanno la differenza
oltre ovviamente ad un bel taglio dal parrucchiere.![]()
boh sarà che io sono maniaca delle sciarpe colorate.. e così mi sembra di essere sempre diversa..bubu ha scritto:loremir77 ha scritto: per me sono gli accessori che fanno la differenza
oltre ovviamente ad un bel taglio dal parrucchiere.![]()
ti assicuro che è davvero difficile personalizzare un piumino...![]()
gli accessori sono ok, ma la forma del piumino sempre quella resta