ciao a tutti sono andrea ,sto girando molto per scegliere il parquet per la mia mansarda,ma i prezzi per i listoni di 2metri larghezza 18 spessore 15 mm in rovere sbiancato sono carissimi......navigando su internet ho trovato il sito dell'armony floor,www.armonyfloor.com. Hanno dei prezzi molto vantaggiosi e il sito è veramente ben fatto......vi chiedo se qualcuno conosce questa azienda ,se è possibile acquistare direttamente in fabbrica ,e qualunque notizia avete!!!!!!
Grazie in anticipo a tutti!!!!!!!!!!
Re: ARMONYFLOOR?!?!?!?!?!??!!?CHI LA CONOSCE?!?!?
#2io ho comprato da loro (ho fatto tutto on line) e mi sono trovata bene. Mi hanno mandato velocemente tutte le informazioni che man mano chiedevo (ed erano parecchie ... ero piuttosto indecisa ...), anche dopo l'acquisto mi hanno dato utili suggerimenti sulla posa e sulla manutenzione, il prodotto era conforme ai campioni che mi avevano inviato, etc...insomma: non ci sono stati problemi.14andrea81 ha scritto:ciao a tutti sono andrea ,sto girando molto per scegliere il parquet per la mia mansarda,ma i prezzi per i listoni di 2metri larghezza 18 spessore 15 mm in rovere sbiancato sono carissimi......navigando su internet ho trovato il sito dell'armony floor,www.armonyfloor.com. Hanno dei prezzi molto vantaggiosi e il sito è veramente ben fatto......vi chiedo se qualcuno conosce questa azienda ,se è possibile acquistare direttamente in fabbrica ,e qualunque notizia avete!!!!!!
#3GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA.....LA MIA INTENZIONE ERA DI COMPRARE DIRETTAMENTE IN FABBRICA CON MEZZO PRIVATO.
#4POsso chiederti che tipo di parquet hai scelto e se è legno made in italy?????live_star ha scritto:io ho comprato da loro (ho fatto tutto on line) e mi sono trovata bene. Mi hanno mandato velocemente tutte le informazioni che man mano chiedevo (ed erano parecchie ... ero piuttosto indecisa ...), anche dopo l'acquisto mi hanno dato utili suggerimenti sulla posa e sulla manutenzione, il prodotto era conforme ai campioni che mi avevano inviato, etc...insomma: non ci sono stati problemi.14andrea81 ha scritto:ciao a tutti sono andrea ,sto girando molto per scegliere il parquet per la mia mansarda,ma i prezzi per i listoni di 2metri larghezza 18 spessore 15 mm in rovere sbiancato sono carissimi......navigando su internet ho trovato il sito dell'armony floor,www.armonyfloor.com. Hanno dei prezzi molto vantaggiosi e il sito è veramente ben fatto......vi chiedo se qualcuno conosce questa azienda ,se è possibile acquistare direttamente in fabbrica ,e qualunque notizia avete!!!!!!
#6Ciao,
io mi ero fatta mandare dei campioni dei loro parquet in bamboo e sono stati molto gentili e cortesi.
Alla fine ho preso il parquet in bamboo della "Vanitybamboo" semplicemente xché il mio piastrellista vende quello.
io mi ero fatta mandare dei campioni dei loro parquet in bamboo e sono stati molto gentili e cortesi.
Alla fine ho preso il parquet in bamboo della "Vanitybamboo" semplicemente xché il mio piastrellista vende quello.