Re: A che stai pensando?!?!?

eli_felix ha scritto::lol: :lol: :lol:

Speriamo non abbia letto proprio le vostre conversazioni!!

Ci sono un paio di cose che ce lo fanno più che sospettare!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Tipo che lui prima non la aiutava mai nel fare gli esercizi perchè lei davvero non capisce un tubazzo della sua materia e quindi faceva domande un po' stupide e lui si spazientiva e alla fine la lasciava nel suo brodo, e che invece ieri, dopo un nostro discorso stile tragedia "lui mi ooooooooooooooooodia, me tapina!" - "ma no, attiralo col tuo fascino!" e caxzate simili, lui ha cominciato ad essere paziente e disponibile! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Tipo che lui prima non la aiutava mai nel fare gli esercizi perchè lei davvero non capisce un tubazzo della sua materia e quindi faceva domande un po' stupide e lui si spazientiva e alla fine la lasciava nel suo brodo, e che invece ieri, dopo un nostro discorso stile tragedia "lui mi ooooooooooooooooodia, me tapina!" - "ma no, attiralo col tuo fascino!" e caxzate simili, lui ha cominciato ad essere paziente e disponibile! :lol: :lol: :lol:
Allora mi sa che ha letto!!! :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

NooooOOOOoooo...Kiaaaa :lol: :lol: :lol:
meravigliosa!!!
Pensa ora come avete alzato la stima del Prof.....sarà lì che si vanta con tutti i colleghi! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

l'ho visto su e-bay....costa solo 860 euro comprese le spese di spedizione...

lo voglio...

lo voglio...

LO VOGLIO...

LO VOGLIIIIIOOOOOOOOO !!!

Immagine

beeeeellloooooo!!!!!!!!!!!!

:mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:roll: :| mah, quando uno dice ai colleghi: porto mia moglie per un week-end solo noi due e ....intanto vado a visitare dei clienti, perché non vorrei fosse troppo romantico. :x
...e tu sai per vie traverse che un anno fa...voleva andare a vivere con un'altra :o

... :roll: tristezza, lo stimavo di più... delusione...
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo