Re: Mamme e Papà 2011

Anch'io non mi ero resa conto che ormai eri arrivata...dopo aver letto i msg precedenti ho dovuto guardare il calendario!!!
Forza Lanterna, vedrai come sarà bello avere la tua piccola Miriam tra le braccia...
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:entro qui per leggere della mia figlioccia virtuale... che ormai scalpita per uscire, a quanto pare! speriamo faccia la brava e aspetti ormai questi ultimi giorni... un abbraccio stretto stretto, lanternina!!!
grazie vigi :wink: non vedo l'ora di mandarti quell'sms....il che vorrà dire che il peggio è passato....

curioso punto di vista :D
in bocca al lupo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:entro qui per leggere della mia figlioccia virtuale... che ormai scalpita per uscire, a quanto pare! speriamo faccia la brava e aspetti ormai questi ultimi giorni... un abbraccio stretto stretto, lanternina!!!
grazie vigi :wink: non vedo l'ora di mandarti quell'sms....il che vorrà dire che il peggio è passato....

curioso punto di vista :D
in bocca al lupo!
abbastanza curioso direi..hai ragione...ma al momento prevale la fifa per il parto e soprattutto sapere che la bimba sta bene...

crepi!!
Immagine

Immagine

cavoli lanterna, è già ora!! :shock: :shock:
chissà che emozione :oops:

uhm io lunedì prossima visita...mi sembra una vita che non vedo la mia bimba :oops:
in questi giorni finalmente anche il papà toccandomi la pancia inizia a sentire i movimenti :) finalmente riesce a sentirsi un po' + partecipe :oops:
l'altro giorno per la prima volta, si è infilato lui in un reparto di articoli per bebè al supermercato di sua iniziativa :lol:

ieri ritirato gli esami del sangue... ho globuli bianchi, rossi e l'emobglobina bassissimi; devo preoccuparmi? c'è modo di "sistemarli" con l'alimentazione?
può essere che sia dovuto al fatto che non sto più prendendo vitamine/integratori da inizio mese? :roll:

Frozen, é tutta un'altra cosa quando i papà capiscono che dentro c'é una persona vera!

Per globuli rossi ed emoglobina ti daranno il ferro, é normale che si abbassino...per i bianchi onestamente nn lo so
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Intanto vi aggiorno su Verderia: ha scritto a sam, dice che procede tutto bene e che il 22 le faranno il cesareo...

stesso giorno della mia Miriam....
doppio parto quindi e doppi festeggiamenti....

Oggi ho fatto ultima visita e ultimo monitoraggio...
il monitor del gine segnava 3900, ma lui ha detto che in realtà sarà sui 3500
il liquido si sta riducendo e i giridi cordone intorno al collo sono dinuovo 2 :shock:
vabbè a questo punto che cesareo sia....e sperem che vada tutto bene...

sono un paio di giorni che ho il dorso dei piedi gonfio e le caviglie enormi..il gine mi ha detto di non preoccuparmi xchè le analisi sono ok...e anche l apressione....a qualcuna è capitato che si gonfiassero gli arti inferiori senza che ci fosse gestosi o raba simile in atto??
Immagine

Immagine

Lante! 22/11/11, bella data! :D :D

Io con Lorenzo nelle ultime settimane ho avuto mani e piedi (e anche caviglie) piuttosto gonfi, ma niente a che fare con la gestosi... forse nel mio caso è stato il caldo, anche se comunque quel settembre non fu caldissimo. Tiepido, ma niente a che fare con quello di quest'anno. Se le analisi e la pressione sono ok, non penso ci sia da preoccuparsi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Allora in bocca al lupissimo a Miriam e a Serena e alle loro mamme!

No, Lanterna, nn ne ho idea...

Io oggi sono a 33+1 ...comincio ad avere una certa paura... Lunedí ho la visita per l'epidurale...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Frozen, perchè hai smesso con gli integratori?
io ho preso elevit in gravidanza e allattamento, ho curato l'alimentazione e ho sempre avuto valori di ferro nei limiti (considerato che prima ero anemica, un successone!)
mangia tanta bresaola con tanto limone (se assumi ferro + vitamina c, si assimila meglio e in misura maggiore), lenticchie (contengono ferro e si assimila facilmente)

in bocca al lupo a lanterna e a verderia! bella data, è vero :)

alessia, in bocca al lupo anche a te! vedrai che stavolta sarà una passeggiata :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Che bello, allora doppi festeggiamenti il 22, evviva! :D

Lanterna, anch'io in gravidanza ho avuto parecchio le caviglie e i piedi gonfi, e senza problemi di gestosi e di pressione. Semplicemente era il caldo e il fatto che io (purtroppo) non ho mai bevuto tanto!

Io, in gravidanza, non ho mai preso un integratore, avevo sempre valori ottimi e il gine mi ha sempre detto che non ne avevo bisogno!
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Frozen..beh credo che gli integratori, lì dove ci sono quadri di carenze vanno assunti...io li prendo ancora e non li ho mai smessi x tutta la gravidanza....e da quel che so vanno presi anche dopo x l'allattamento...
chiedi al gine..sicuramente un pò di ferro te lo darà...

grazie a tutte x gli in bocca al lupo....e crepi!!

è vero la data è davvero carina 22-11-11...e poi anch'io sono nata il 22 ma di altro mese ;-)

Il ginecologo per stasera e domani mi ha dato da fare 2 punture di bentelan intramuscolo...uffff
dice che anche se siamo sicuri che a 38 settimane la bimba è formata...meglio tenersi sicuri per i suoi polmoni e fare ste due iniezioni....
Immagine

Immagine

chiaretta ha scritto:Frozen, perchè hai smesso con gli integratori?
io ho preso elevit in gravidanza e allattamento, ho curato l'alimentazione e ho sempre avuto valori di ferro nei limiti (considerato che prima ero anemica, un successone!)
mangia tanta bresaola con tanto limone (se assumi ferro + vitamina c, si assimila meglio e in misura maggiore), lenticchie (contengono ferro e si assimila facilmente)
:oops: ehm sto giro la risposta è un po' per pigrizia del marito di andare a comprarmeli nonostante glielo ricordassi 5 volte al giorno e ma sopratutto perchè mi sento meglio senza assumerli e finora gli esami erano stati sempre a posto :roll:
quando li prendevo avevo spesso mal di testa, intestino pigro, poco appetito...
già qualche anno fa feci una cura di ferro per altri motivi e la mollai a metà causa del mal di testa che mi procurava :(

inizialmente anchio prendevo elevit, poi ho cambiato con un altra marca che mi dava minori fastidi... finchè ho finito la scorta :oops: :roll:

Ieri ho fatto la preospedalizzazione in clinica...
il ginecologo che mi ha aperto la cartella guardando la mia ultima ecografia ha esordito così "Ma sto bambino è enorme....ha dei percentili altissimi :shock: " e poi "signora se fosse arrivata a termine o anche alla 41esima avebbe fatto una bimba di circa 4100....e considerata la sua costituzione esile..il tc è d'obbligo"

Anche se il cesareo non era nelle mie aspettative...sto facendomene una ragione....
ormai il giorno è vicinissimo..domani ho il ricovero...
Immagine

Immagine