oppure tavolini da salotto che possono essere pensati anche come tavolini/comodini da camera in plastica:

oppure in materiali diversi :

Moderatore: Steve1973
Ehmannsca ha scritto:Là, siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda![]()
...i comodini li volevo cambiare proprio per inserire una nota di colore nella stanza
![]()
![]()
, cambiando radicalmente materiale
.
Quanto al colore della nicchia e alla possibilità di inserire quadri come qualcuno ha suggerito, ci sto ancora riflettendo.
Peraltro , c'è la predisposizione per due applique ( pensavo alla Flap di Foscarini), quindi eventuali quadri andrebbero posizonati più in alto...mumble mumble ...
Boh..io intendevo genericamente biancheria da letto (il copriletto adesso non ce l'ho neanche io)annsca ha scritto:tende ? what's tende ? la parola "tende" non rientra dell'annsco vocabolario![]()
mentre il termine "copriletto" non rientra nel mio
, si va di copripiumino e quello cambia con troppa velocità per considerarlo un arredo della stanza .
comunque vedremo...c'è tempo per decidere
E un comodino/tavolino?annsca ha scritto:
L'idea era di mettere due comodini della stessa famiglia declinati in dimensioni diverse (es. quadrato dal lato + stetto e rettangolare dall'altra parte dove si può arrivare fino al sottofinestra) e non mi dispiaceva qualcosa con le gambe in metallo.