Re: tavolini uso comodini

Grazie Silvia, alcune delle tue proposte mi sembrano interessanti e le terrò in considerazione :wink: .... ma l'ottimo canarino ( :o 8) :lol: ) mi ha mostrato un paio di tavolini che mi sono garbati di molto (ma come parlo stasera :shock: :mrgreen: )

Ferro 3 della Sphaus
Immagine
Immagine

Ehi, sono riuscita finalmente a ingrandire i francobolli :lol:
Beh la camera io la terrei cosi' com'e' , le pareti a contrasto continuo a fotografartele ma giusto come ipotesi di scuola
del progetto di sostituire i comodini non ho capito il motivo :?:
la consolle col vetroin particolare la terrei, per il tavolino ...i miei preferiti sarebbero i gia' postati Yoyo di Moroso e Twine di casamania
poi mi piacciono Kub di Moroso
e Kada di Danese
Immagine
Immagine
entrambi sono trasformabili in pouf
Ah, io i colori col ciliegio semplicemente li eviterei :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Là, siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda :roll: 8) ...i comodini li volevo cambiare proprio per inserire una nota di colore nella stanza :lol: :lol: :lol:, cambiando radicalmente materiale :wink:.

Quanto al colore della nicchia e alla possibilità di inserire quadri come qualcuno ha suggerito, ci sto ancora riflettendo :roll: .
Peraltro , c'è la predisposizione per due applique ( pensavo alla Flap di Foscarini), quindi eventuali quadri andrebbero posizonati più in alto...mumble mumble ...
Immagine

annsca ha scritto:Là, siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda :roll: 8) ...i comodini li volevo cambiare proprio per inserire una nota di colore nella stanza :lol: :lol: :lol:, cambiando radicalmente materiale :wink:.

Quanto al colore della nicchia e alla possibilità di inserire quadri come qualcuno ha suggerito, ci sto ancora riflettendo :roll: .
Peraltro , c'è la predisposizione per due applique ( pensavo alla Flap di Foscarini), quindi eventuali quadri andrebbero posizonati più in alto...mumble mumble ...
Ehm :oops: io la consolle col vetro non vedo proprio il motivo di toglierla, quanto ai colori perche' non sbizzarrirsi con tende e copriletto?
col ciliegio io vedo esclusivamente la gamma dei grigi/celeste chiaro ,come dimostra la consolle col vetro azzurrato :wink:

tende ? what's tende ? la parola "tende" non rientra dell'annsco vocabolario :wink: :lol: mentre il termine "copriletto" non rientra nel mio :mrgreen: , si va di copripiumino e quello cambia con troppa velocità per considerarlo un arredo della stanza .

comunque vedremo...c'è tempo per decidere :wink:
Immagine

annsca ha scritto:tende ? what's tende ? la parola "tende" non rientra dell'annsco vocabolario :wink: :lol: mentre il termine "copriletto" non rientra nel mio :mrgreen: , si va di copripiumino e quello cambia con troppa velocità per considerarlo un arredo della stanza .

comunque vedremo...c'è tempo per decidere :wink:
Boh..io intendevo genericamente biancheria da letto (il copriletto adesso non ce l'ho neanche io)
non avevo notato che non hai montato le riloghe...
comunque mi piace il Ferro 3 della Sphaus con le gambine ocra e il piano bianco 8)

annsca ha scritto:
L'idea era di mettere due comodini della stessa famiglia declinati in dimensioni diverse (es. quadrato dal lato + stetto e rettangolare dall'altra parte dove si può arrivare fino al sottofinestra) e non mi dispiaceva qualcosa con le gambe in metallo.
E un comodino/tavolino?

909 di MOLTENI
Immagine
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

scusa Loredana , vedo solo ora :oops: ... sono veramento rinco ormai :? 8) :mrgreen:
Tra le tue proposte mi piacciono il 909 molteni e i tavolini "diversi" di Moroso :wink: ... comunque, come dicevo a lalli, ho tempo per rifletterci sù, quindi se vi viene in mente qualche altra possibilità, ricordatevi di me :wink:
Grazie cara ...smack :D
Immagine