Re: A che stai pensando?!?!?
#8643ah ecco, pensavo fosse un nuovo pensiero...
a me piace!!!
a me piace!!!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#8644tu si che hai gusto donna!verovero ha scritto:ah ecco, pensavo fosse un nuovo pensiero...
a me piace!!!

Ti invitero' a dormire con me!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#8645filmate tuttooooooooo!!!etamina ha scritto:tu si che hai gusto donna!verovero ha scritto:ah ecco, pensavo fosse un nuovo pensiero...
a me piace!!!![]()
![]()

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#8646ehm...io pensavo ad una semplice serata di lampi e tuoni con noi due vestite in lunghe e vaporose camicie da notte a leggere storie horror con la Satin che fà le imboscate tra le cortine del letto....tu a cosa pensavi??!!??Saul1978 ha scritto:filmate tuttooooooooo!!!etamina ha scritto:tu si che hai gusto donna!verovero ha scritto:ah ecco, pensavo fosse un nuovo pensiero...
a me piace!!!![]()
![]()

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#8647etamina ha scritto:ehm...io pensavo ad una semplice serata di lampi e tuoni con noi due vestite in lunghe e vaporose camicie da notte a leggere storie horror con la Satin che fà le imboscate tra le cortine del letto....tu a cosa pensavi??!!??

#8648A me il secondo letto postato da Lunapiena sembra la macchina dei Flinstone!
...che il mio herpes labbiale ha deciso proprio di non abbandonarmi.

...che il mio herpes labbiale ha deciso proprio di non abbandonarmi.

#8649No, nel naso no!!!! Sai che dolore!!!!
Ma che palle!
Ho deciso dia ttaccarlo questa volta con i cerottini Zovirax.
La metà non si attaccano e fa un male toglierli...mai più.
Unica nota positiva è che hanno contenuto l'herpes.
Faccio sempre abbastanza schifo, ma ho solo tumefatta la parte centrale della bocca.
Io lo odio proprio, avrei preferito la febbre. 
Ma che palle!
Ho deciso dia ttaccarlo questa volta con i cerottini Zovirax.
La metà non si attaccano e fa un male toglierli...mai più.
Unica nota positiva è che hanno contenuto l'herpes.
Faccio sempre abbastanza schifo, ma ho solo tumefatta la parte centrale della bocca.

#8650per grazia ricevuta non ho avuto l'herpes in vita mia....ma da come sento dev'essere una grandissima rottura di palline!
(spero che dicendolo non mi sia tirata la sfaiga addosso
)

(spero che dicendolo non mi sia tirata la sfaiga addosso

#8651A me l'herpes viene sempre sulla pelle quando sono particolarmente stanca! Lo odiooooo
Eta, non tirarti s.figa perché è davvero fastidiosissimo!

Eta, non tirarti s.figa perché è davvero fastidiosissimo!
#8652squaraus??????
What's???

#8653etamina ha scritto:squaraus??????What's???

non dirmi che non sai cos è lo squaraus.....

#8654EHM...si...penso di aver intesoSaul1978 ha scritto:etamina ha scritto:squaraus??????What's???
![]()
![]()
![]()
![]()
non dirmi che non sai cos è lo squaraus.....![]()
![]()
![]()
![]()

#8655Se non hai fatto la varicella, non dovrebbe venirti facilmente.etamina ha scritto:per grazia ricevuta non ho avuto l'herpes in vita mia....ma da come sento dev'essere una grandissima rottura di palline!![]()
(spero che dicendolo non mi sia tirata la sfaiga addosso)