Re: A che stai pensando?!?!?

sunset ha scritto:
etamina ha scritto:per grazia ricevuta non ho avuto l'herpes in vita mia....ma da come sento dev'essere una grandissima rottura di palline! :|

(spero che dicendolo non mi sia tirata la sfaiga addosso :lol: )
Se non hai fatto la varicella, non dovrebbe venirti facilmente.
io la varicella l'ho fatta (le ho fatte tutte da piccola per fortuna) m aherpes mai mai mai.... :roll:
non pensavo neanche fossero collegate le due cose... :roll:però sono contenta :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

l'herpes sulle labbra vero e proprio non l'ho mai avuto, ma in compenso ho avuto sia l'ipetiggine (nel naso come luna, fastidiosissimo) e anche la pitiriasi, altra rottura!

Sto pensando che a mezzogiorno ho mangiato pizza per la terza volta nel giro di 4 giorni, ma me la mangerei ancora... Sono drogata di pizza???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
etamina ha scritto:per grazia ricevuta non ho avuto l'herpes in vita mia....ma da come sento dev'essere una grandissima rottura di palline! :|

(spero che dicendolo non mi sia tirata la sfaiga addosso :lol: )
Se non hai fatto la varicella, non dovrebbe venirti facilmente.
oddio...sono collegate???? Non ne avevo idea! :shock:
cmq...si...la varicella l'ho fatta... :|
beh...ho passato 26 anni senza mai avere una carie ed ora ne ho 3-4 sbucate tutte insieme ( e io che mi vantavo dei miei denti iper-sani) :twisted: ....poco ma sicuro che prima o poi mi ciuccio pure l'herpes in versione iper! :roll:

( me la sono allontanata così la sfiga???? :lol: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

L'ipetiggine è tipo erpes, peccato che si espande, quindi alla fine sei piena di ste croste urende, rese ancora più orribili dalla crema gialla che ci va messa per farla passare. Mi è venuta che ero in seconda superiore!
La pitiriasi,invece, ti riempi di macchie rosse su tutto il busto, di varie dimensioni e con i bordi rialzati e può durare anche un anno. Sembravo Pimpa (mi è venuta anche sul collo), peccato che mi è venuta a fine maggio e a ottobre mi sposavo. Fortunatamente a forza di cortisone è passato giusto un mese prima!

Argomento pizza e dieta, alla pizza non si rinuncia!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:io ho la psoriasi......ereditata.
Fortunatamente solo sui gomiti :?
io ho la forfora :lol: :lol:
A me NON puzzano i piedi!!!!
E' stranissima sta cosa.... non mi puzzano mai più di tanto...anche dopo aver corso kilometri in palestra! :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

lunapiena2 ha scritto:
Non sapevo che la psoriasi potesse essere ereditaria, ma non è considerata una malattia psicosomatica da stress?
Quella a placche è ereditaria che io sappia. Ma non è detto che la si sviluppi. Può rimanere latente....
Il fatto scatenante è lo stress comunque
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
io ho la forfora :lol: :lol:
A me NON puzzano i piedi!!!!
E' stranissima sta cosa.... non mi puzzano mai più di tanto...anche dopo aver corso kilometri in palestra! :mrgreen:
fortunata chi ti sposa!! vero arianh??? :lol: :lol:
Simona

Saul1978 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Non sapevo che la psoriasi potesse essere ereditaria, ma non è considerata una malattia psicosomatica da stress?
Quella a placche è ereditaria che io sappia. Ma non è detto che la si sviluppi. Può rimanere latente....
Il fatto scatenante è lo stress comunque
Si la psoriasi può essere ereditaria, e le forme più gravi si manifestano anche senza alcun motivo apparente (mia suocera ne ha una forma molto forte, e l'ha passata a mio marito che per fortuna per ora pare l'abbia più blanda) :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)