emm... abituati... questa è la vita da forum... non è detto che tu abbia una risposta alla tua domanda anzi di solito i bei thread (tipo anche questo) dilagano in discussioni OT... e li comincia il belloLUCAFORMICA ha scritto:in questo forum persone inesperte come me cerca consiglio da persone esperte come voi. se questo è il risultato...andiamo bene. i consigli che mi avete dato sono preziosissimi ma la vostra polemica è cibo per le vostre tastiere ma non per i contenuti di questo forum.

Comunque da sondaggione sembra che Scav non sia poi tanto forte su tutti i top... evidentemente come tutti ha fatto delle scelte su quali prodotti puntare di più e su quali mandare in vacca i listini per guadagnarci qualcosa...
PS: è inevitabile che se conosci una ditta ti affezioni a quest'ultima perdendo se vogliamo anche in obiettività....
<momento propaganda subliminale on> quindi obiettivamente se scavolini prendesse semilavorati dalla mia ditta (senza tirarci il collo) io mi innamorerei perdutamente di questi ultimi e non potrei che parlarne stra bene <momento propaganda subliminale off>