Re: A che stai pensando?!?!?

Saul1978 ha scritto:io ho la psoriasi......ereditata.
Fortunatamente solo sui gomiti :?
credo di averla pure io, ai gomiti! :shock:
periodicamente mi vengono tutte bollicine rosse che prudono, così mi gratto e infine la pelle diventa tutta secca e squamosa (bleahhhhhhhhh)
l'unica cosa che faccio è mettere una crema molto grassa, tipo la pasta all'acqua per le chiappe dei bebè, quando il gomito è supersecco.
Tu che ci fai?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

ehm...ho sentito uno spiffero...qualcuno ha detto qualcosa?

:mrgreen:

cmq io sto pensando....se vedo una cosa che vorrei da molto tempo...e questa cosa invece di costare 600 euro ne costasse solo 50 perchè' leggermente difettata...Eto mi lascia prenderla?? 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:ehm...ho sentito uno spiffero...qualcuno ha detto qualcosa?

:mrgreen:

cmq io sto pensando....se vedo una cosa che vorrei da molto tempo...e questa cosa invece di costare 600 euro ne costasse solo 50 perchè' leggermente difettata...Eto mi lascia prenderla?? 8)
anche i gatti possono essere difettati??? :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

verovero ha scritto:Eta, se il letto costa solo 50 euro, anche se gli manca una gamba, compralo!!!! :wink:
EHM...no...non è propriamente un mobile... :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

simo19691 ha scritto: anche i gatti possono essere difettati??? :roll:

ehm.....
betty_boop ha scritto:Vendono vibratori da 600 euro?!!!! :shock: :lol:
:lol: :lol: :lol:

aleale ha scritto:
betty_boop ha scritto:Vendono vibratori da 600 euro?!!!! :shock: :lol:

Turbovaibretor :mrgreen:

da prononciare come si legge
interessante... 8) ...ma non è quello a cui penso...
Cmq è mezz'ora buona che il mio cervellino lavora su come imbastire il discorso della "cosa" ad Eto in modo che mi dica di si (mentre stavo mascherando al freddo e al gelo dei paracolpi da verniciare a strisce ...brrr..ho le mani congelate!)

Fatemi gli incrocini!! :D