Re: A che stai pensando?!?!?

bubu ha scritto:...che ormai la gente non cag@ i miei post...dovrei appendere la tastiera al chiodo? :roll: :lol:
Se ti può consolare, ho chiesto aiuto nella sezione Consigli per un problema di grafica/foto...
Mi hanno risposto in DUE (gentilissime :!: :wink: )e dopo due giorni :roll: :roll:

Il prossimo nuovo utente che si lamenta di non ricevere risposte per colpa delle lobby e del classismo di questo forum lo mando a quel paese senza passare dal via!! :lol: :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:...che ormai la gente non cag@ i miei post...dovrei appendere la tastiera al chiodo? :roll: :lol:
Se ti può consolare, ho chiesto aiuto nella sezione Consigli per un problema di grafica/foto...
Mi hanno risposto in DUE (gentilissime :!: :wink: )e dopo due giorni :roll: :roll:

Il prossimo nuovo utente che si lamenta di non ricevere risposte per colpa delle lobby e del classismo di questo forum lo mando a quel paese senza passare dal via!! :lol: :lol: :lol:
Credo che sia ben diverso...se un utente chiede: come sta tizio, nessuno ha notizie? ed io rispondo: sta bene, ecc ecc, come minimo mi aspetto un grazie, salutamelo, o robe di questo tipo...
:wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto: Credo che sia ben diverso...se un utente chiede: come sta tizio, nessuno ha notizie? ed io rispondo: sta bene, ecc ecc, come minimo mi aspetto un grazie, salutamelo, o robe di questo tipo...
:wink:
Ovviamente è diverso, il tuo è più un problema di educazione degli utenti.

Il mio di mancanza di collaborazione... :lol: :lol: :lol:

Chi vince la bambolina? :mrgreen:

verovero ha scritto:forse ho mangiato troppo...
ma come potevo dire di no al purè... :?
vabbè... ho l'abbiocco.... :roll:
ma come..niente cachi oggi?? :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

AH...ECCO! :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

verovero ha scritto::lol: :lol:
stasera!!! :mrgreen:
dicesi POMI :mrgreen:

Ho la fruttiera piena e ne sto mangiando 2 al gg.. donati dalla vicina di casa dei miei.
a me piacciono però appena appena maturi.. da allappo :mrgreen:
così ne metto un pò per volta in una busta con delle mele. :P
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
verovero ha scritto::lol: :lol:
stasera!!! :mrgreen:
dicesi POMI :mrgreen:

Ho la fruttiera piena e ne sto mangiando 2 al gg.. donati dalla vicina di casa dei miei.
a me piacciono però appena appena maturi.. da allappo :mrgreen:
così ne metto un pò per volta in una busta con delle mele. :P

un classico per farlo maturare :lol:
io li trovo orribili, soprattutto la consistenza miccosa...G. li adora :D
Simona

aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto: miccosa

:roll:
Mi unisco! :lol:

Ed anche io li detesto! Mai potuti mangiare...per carità!
E pure io ho il frigo pieno, direttamente dalla pianta di mio nonno.
Mi hanno consigliato di provare quelli alla vaniglia... qualcuno qui li degusta?!! :lol: :wink: Come sono? Mollicci come quelli normali?

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Immagine

menchy ha scritto:
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto: miccosa

:roll:
Mi unisco! :lol:

Ed anche io li detesto! Mai potuti mangiare...per carità!
E pure io ho il frigo pieno, direttamente dalla pianta di mio nonno.
Mi hanno consigliato di provare quelli alla vaniglia... qualcuno qui li degusta?!! :lol: :wink: Come sono? Mollicci come quelli normali?

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

beh oddio alla vaniglia...non sono i sigari cafè cream.....menchy...sono i cachi vaniglia, hanno la consistenza di un melone per interderci...adesso cerco perchè si chiamano vaniglia :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

E' una sensazione che ho anche io... spero sia solo una sensazione perché mi accorgo che anche io spesso non rispondo a messaggi perché direi la stessa cosa già detta in precedenza
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine