...dove vendono accessori cucina quali luci sotto pensili...barre magnetiche porta coltelli....barre porta oggetti...?
ho preso cucina da Veneta ma sono molto costosi (come penso da ogni venditore di cucine di marca)
grazie
Re: sapete dove trovare un negozio a milano....
#2Interessa anche a me l'argomento, soprattutto luci sottopensile!
#3Interessa anche a me, io in particolare cerco pattumiere e portaposate.
Comunque le barre porta oggetti io le ho acquistate da Leroy Merlin
#5Patumiere e porta posate ho verificato i prodotti di Ikea e li ho trovati molto validi! Soprattutto qualità/prestazioni/prezzo.Lagoon ha scritto:Interessa anche a me, io in particolare cerco pattumiere e portaposate.
Vero, ma non tutto...i faretti sottopensile e le barre LED mi sembrano un po' dozzinali. Correggetemi se sbaglio.agatuccia ha scritto:io per gli accessori consiglio ikea
#6Non sono male, ma ho verificato e non vanno bene per le mie misuredbteo ha scritto: Patumiere e porta posate ho verificato i prodotti di Ikea e li ho trovati molto validi! Soprattutto qualità/prestazioni/prezzo.
Sono dozzinali, confermo. Così come sono dozzinali molte lampadari con quell'odioso bicchiere nascondicavi altissimo. Leroy Merlin, sempre parlando di catene, ha prodotti indubbiamente più belli in quelle categorie. Chiaramente costano molto di più.dbteo ha scritto:Vero, ma non tutto...i faretti sottopensile e le barre LED mi sembrano un po' dozzinali. Correggetemi se sbaglio.agatuccia ha scritto:io per gli accessori consiglio ikea
#7anch'io ho preso una Veneta...indicativamente e per fare un paragone cosa ti hanno chiesto? A me per una barra led da 1.2 m hanno chiesto Eur 280 (iva compresa)danybest82 ha scritto:...dove vendono accessori cucina quali luci sotto pensili...barre magnetiche porta coltelli....barre porta oggetti...?
ho preso cucina da Veneta ma sono molto costosi (come penso da ogni venditore di cucine di marca)
grazie
Ps prova a chiedere direttamente al tuo elettricista a me le avrebbero messe loro se volevo...
#9Crazy Cooker ha scritto:anch'io ho preso una Veneta...indicativamente e per fare un paragone cosa ti hanno chiesto? A me per una barra led da 1.2 m hanno chiesto Eur 280 (iva compresa)danybest82 ha scritto:...dove vendono accessori cucina quali luci sotto pensili...barre magnetiche porta coltelli....barre porta oggetti...?
grazie
Ps prova a chiedere direttamente al tuo elettricista a me le avrebbero messe loro se volevo...
Ciao Crazy Cooker, anch'io ho una cucina VENETA, il rivenditore per una barra LED da 90cm mi ha chiesto 220,00 eur!!!

Consulto su internet, ma vedo che ci sono barre che partono da 40/40 eur ed arrivano a 200 eur a parità di grandezza, forse dipenderà dalla qualità o tipo di LED!?!??

....sono in confusione con tutte queste barre!!!!!!!
#10Ma, alla fine le ho prese su ebay, le ho prese cmq di marca e costose ma almeno erano come piacevano a me.
Ora sono in cerca per barre led a sensore da cassetti (sensore) a poco' barre magnetiche per coltelli' strisce led stesso colore delle barre da mettere da altre parti della cucina.
Stocercando anche faretti a tesata. Ma quelle del leroy,merlen non mi piacciono molto
Ora sono in cerca per barre led a sensore da cassetti (sensore) a poco' barre magnetiche per coltelli' strisce led stesso colore delle barre da mettere da altre parti della cucina.
Stocercando anche faretti a tesata. Ma quelle del leroy,merlen non mi piacciono molto