ippadede ha scritto:Innanzitutto...grazie per avermi fatto entrare a casa tua!
poi...wow che casa grande!!! che salone!!!
grazie mille per la visita anche a te! e per i complimenti

ti rispondo per punti
ippadede ha scritto:mi piacciono molto i pavimenti della zona giorno, un po' meno il colore del treverk...cioè...io avrei voluto mettere un gres effetto parquet (ma mio marito ha voluto il parquet) ma avrei scelto un colore non marrone...ma questi sono gusti...la piastrella è eccezzzzziunale!!!
abbiamo scelto il treverk colore teak per due motivi: 1) era in offerta

2) mancavano i colori "caldi" in casa (io tendo molto per i freddi) e quindi ho ceduto!
ippadede ha scritto:la lavanderia e il bagno azzurro sono carini,
il bagno azzurro è di capitolato...

qualitativamente si "sente" la differenza (piastrelle decisamente più scadenti) ma non ci siamo voluti svenare ulteriormente in extra... mentre la lavanderia, per me che amo il blu, è una vera chicca eheheh
ippadede ha scritto:La scala invece, di che marmo l'avete fatta? è bella davvero!
la scala.... marmo siciliano, quello classico, anche lui di capitolato! a noi non piace proprio... sarà che lo vediamo dappertutto.... ma anche lì ci siamo accontentati per evitare altre spese!
ippadede ha scritto:
Il divano invece non lo farò mai vedere a mio marito...potrebbe morire d'invidia! noi non abbiamo lo spazio per una dimensione cosi! uffolina!
per il divano abbiamo scelto di privilegiare le "dimensioni", volevamo un divano proprio da sbraco totale, da condividere in due
ippadede ha scritto:
ti seguirò ancora! e t'invidio che stai così avanti! la cucina l'avete scelta?

ti assicuro che non siamo poi così avanti.... è da gennaio che lottiamo! la prima data di consegna era il 30 settembre, poi il 15 novembre.... ad oggi.... si spera per natale! e neanche una vera e propria consegna, perchè non avremo luce, acqua, gas...
la cucina è stata ordinata! appena ho tempo inserisco i render nell'album!!