Re: A che stai pensando?!?!?

Rouge84 ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi sto drogando di RealTime. :shock:
E' arrivato il digitale?? :lol: :lol: :lol:
già :shock:

ho visto che tra un pò enzo e carla faranno shopping night. immagino che buttino 3-4 donne dentro un centro commerciale con l'obiettivo di vestirsi il + fescion possibile :shock:
la vincitrice si aggiudicherebbe tutto il vestiario, scarpe e borsa??
uau. :shock:

poi mi piace tantissimo
say yes to the dress
guardo anche le repliche :shock:

eppoi ovviamente cerco casa e vendo casa..
:shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:buddy lo guardo ovviamente.. :lol:

ma i programmi sugli italoamericani mi fanno sempre innervosire alla fine. :evil:

Why? :roll:
perchè nei loro programmi, siano "reality" o telefilm gli italiani son sempre spacconi, molte volte ignoranti, in sovrappeso per colpa delle mamme italiane che pare cucinino 24 ore su 24. e ovviamente cibi che + grassi non si può. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:buddy lo guardo ovviamente.. :lol:

ma i programmi sugli italoamericani mi fanno sempre innervosire alla fine. :evil:

Why? :roll:
perchè nei loro programmi, siano "reality" o telefilm gli italiani son sempre spacconi, molte volte ignoranti, in sovrappeso per colpa delle mamme italiane che pare cucinino 24 ore su 24. e ovviamente cibi che + grassi non si può. :roll:
E vabbe', ma con chi te la vuoi prendere? Molto probabilmente la maggiorparte rispecchia questo stereotipo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

anch io seguo spesso real time ultimamente(eppure il digitale c'è da molto)...

buddy mi fa morire... :D che dolci magnifici!

verso mezzanotte trasmettono "malattie imbarazzanti"...trovo sia molto interessante...

ieri sera invece ho visto un pò "non sapevo di essere incinta"...mi sembra strano... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:anch io seguo spesso real time ultimamente(eppure il digitale c'è da molto)...

ieri sera invece ho visto un pò "non sapevo di essere incinta"...mi sembra strano... :roll:
L'ho visto anche io, le prime due storie, mi lascia sempre un po' perplessa come donne che hanno già figli possano non sentire i movimenti nella pancia; io prima del capoparto dicevo sempre che se fossi rimasta incinta me ne sarei accorta solo dai calci, visto che sono ancora panzona.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
Lightblue ha scritto:anch io seguo spesso real time ultimamente(eppure il digitale c'è da molto)...

L'ho visto anche io, le prime due storie, mi lascia sempre un po' perplessa come donne che hanno già figli possano non sentire i movimenti nella pancia; io prima del capoparto dicevo sempre che se fossi rimasta incinta me ne sarei accorta solo dai calci, visto che sono ancora panzona.
ehm...magari già prima avevano grooooossi problemi di movimenti intestinali?? :mrgreen:
no....seriamente..io quel genere di programmi non li guardo, ma già il titolo sembra una presa per i fondelli :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Anche io pensavo lo fosse, ma ho dato un'occhiata per curiosità e la prima storia era di una che è rimasta incinta dopo aver preso il contraccettivo per iniezione, fatta dal ginecologo... Probabilmente sarà stato nel cambio dalla pillola a quello, ma dev'essere un caso rarissimo.. Alla fine ha partorito nella vasca di casa, da sola, mentre i figli dormivano :shock:
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:stavo pensando, o meglio ci ho pensato leggendo il bopi bopi di vero...
Qualcuno sa se si possono inviare via tutblu (il bluetooth) le suoneria da Iphone a un telefono normale???

Vorresti passare la mitica suoneria popi popi? :D
Io c'ho provato ma non ci sono riuscita, da pc a iphone.
E neanche da nokia a iphone. :(
Immagine

sunset ha scritto:

A me sembrano proprio delle storie assurde! Ma com'e' possibile che una non si accorge di non avere piu' il ciclo? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

dressy ha scritto:mi avete incuriosito...quando lo trasmettono?
Comunque sembra abbastanza una finzione. capisco i primi mesi...ma dopo un pò come fai a non accorgerti di niente?!
che poi, va bene che si sono dei casi rarissimi di gravidanze con il ciclo. Ma se sei normale e non in forte sovrappeso come può non venirti la pancia? E come puoi non sentire il bambino che scalcia?
Mi pare una roba assurda...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.