Re: A che stai pensando?!?!?
#8765è quel "ragazza" che mi dà da pensare.
perchè se fosse del 77 sarebbe una bambina

perchè se fosse del 77 sarebbe una bambina

#8766stellina ha scritto:SILVIA77 o monary77....è tra queste due Steve?
la prima è entrata ad agosti di quest'anno..io l'ho scartata...si vede che non ho nulla da fare???

#8768abbastanzaaleale ha scritto:...si vede che non ho nulla da fare???

#8769stellina ha scritto:E ma c'era anche al tempo Ale...
Ma steve ha detto che non entra più dal 2006 invece silvia77 è entrata ad agosto...intendevi questo?

#8771mi sa di no...almeno non da quel che c'è scritto quistellina ha scritto:Se il criterio è codesto allora rimane solo monary77

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 56#p229556
ehm...pure io non c'ho un piffero da fare oggi

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#8772Mamma mia!!!! in quel post ha scritto Piccolissima!!! E' da un sacco che non si sente!!!
Oggi mi è venuta una malinconia tremenda pensando a vecchi utenti o recenti che non scrivono più qui!
Oggi mi è venuta una malinconia tremenda pensando a vecchi utenti o recenti che non scrivono più qui!
#8773Eh no... secondo me vi sfugge ancora qualche utente...stellina ha scritto:Se il criterio è codesto allora rimane solo monary77

#8774Certo che a rileggere alcuni thread del 2006 si fa quasi fatica a riconoscersi o a riconoscere altri utenti...
Cyber che tacchinava ogni cosa che passava!!

Cyber che tacchinava ogni cosa che passava!!

#8775arianh ha scritto:Mamma mia!!!! in quel post ha scritto Piccolissima!!! E' da un sacco che non si sente!!!
Quoto, anche se sono qui "solo" dal 2007.