paprina ha scritto:ritiro su il topic per dire.........

etamina: basta co sto caxxo de gatto che ogni volta che vedo na foto me viè il volta stomaco!! :lol: :lol: :lol:

lunaspina: basta co ste gambre grosse.............che poi finalmente ci conosciamo e me ritrov davanti na stangona de un metro e non so quanto, talmente magra e alta che io in confronto sembro il teletubbies rosso, il più basso :evil: :evil: :evil:

ora vado a fare un ripassino dei nick e poi continuo :twisted:

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuubuuuuuuuuuuuuuu!!!
quoto, quoto!! :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu non vale :evil: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Non ce la faccio a leggere 33 pagine di topic, per cui non so se è stato già scritto, ma la mia piccola lista la faccio pure io. Dunque, non sopporto:

1) quelli che usano le varie sezioni del forum per farsi pubblicità a volte in modo proprio indecente, senza andare in radio truciolo

2) quelli che quando dici "ho questo budget e non posso andare oltre" insistono nel dire che il prodotto è di fascia medio/bassa....ma cavolo, se ti dico che non posso spendere più di tanto, che cavolo mi stai a insistere che rex e whirlpool fanno caà, dimmi nella fascia medio bassa quali sono per le mie tasche gli elettrodomestici che possono avere una resa migliore rispetto ad altri della stessa fascia

3) quelli che quando devono esprimere un'opinione su una caratteristica di arredo che non gli piace, lo fanno dimenticandosi le buone maniere...allora, se uno mette su questo forum le foto di casa sua è chiaro che gradisce un'opinione in merito alle proprie scelte, altrimenti non te la fa vedere proprio casa sua, ma se una cosa ti fa caà e stracaà, glielo devi proprio dire senza mezzi termini???

beyoncé ha scritto:Non ce la faccio a leggere 33 pagine di topic, per cui non so se è stato già scritto, ma la mia piccola lista la faccio pure io. Dunque, non sopporto:
3) quelli che quando devono esprimere un'opinione su una caratteristica di arredo che non gli piace, lo fanno dimenticandosi le buone maniere...allora, se uno mette su questo forum le foto di casa sua è chiaro che gradisce un'opinione in merito alle proprie scelte, altrimenti non te la fa vedere proprio casa sua, ma se una cosa ti fa caà e stracaà, glielo devi proprio dire senza mezzi termini???
Ecco diciamo che un po' di gentilezza non guasta mai!!!
Io ultimamente non sopporto nessuno dei miei colleghi tutti di una falsità indecente!
E ora non ditemi che devo leggermi 30 pagine per cercare il mio nome!!!!

Re: I nostri difettucci...

Uppo che stasera il mio spirito guerrafondaio sta prendendo il sopravvento 8)

non sopporto più etamina che scompare e riappare a muzzo senza avvertire! Allora???
E gli aggiornamenti su sta casa? E pulisci le parabole a quel visitor che chiami gatto, che ha le orecchie sporche!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Uppo che stasera il mio spirito guerrafondaio sta prendendo il sopravvento 8)

non sopporto più etamina che scompare e riappare a muzzo senza avvertire! Allora???
E gli aggiornamenti su sta casa? E pulisci le parabole a quel visitor che chiami gatto, che ha le orecchie sporche!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:mrgreen:
:lol: :lol: :lol: Giuro che gliele pulisco ogni tre giorni le orecchie...ma quei padiglioni sono i ricettacoli di cerume più grandi mai visti! (e poi la foto è del giorno in cui l'ho portata a casa...poveretta, non mi pareva il caso ti torturarla subito con i cotton.fiocc...ora ne faccio fuori a quintalate :shock: )

Per il resto...ma quale sparita? Io zon zempre qui...è solo che IO lavoro sul serio e spesso non ho tempo di scrivere :mrgreen: ... :twisted: ........ :cry: tristesssss

E la casa...sei sicura di essere pronta a vedere i rendering definitivi..no perchè...ci sono eh...è solo che ci tengo alla tua salute mentale 8)

Mo' vado in lavanderia a portare a lavere i vestiti da lavoro degli operai e poi torno...mi son venuti in mente un paio di difettucci da elencare :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re:

beyoncé ha scritto: quelli che quando dici "ho questo budget e non posso andare oltre" insistono nel dire che il prodotto è di fascia medio/bassa....ma cavolo, se ti dico che non posso spendere più di tanto, che cavolo mi stai a insistere che rex e whirlpool fanno caà, dimmi nella fascia medio bassa quali sono per le mie tasche gli elettrodomestici che possono avere una resa migliore rispetto ad altri della stessa fascia
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la nostra casetta cresce!!!

lunapiena2 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Cosa mi ero persa :shock:
:wink: noto che ti ho messo la pulce nell'orecchio :wink:

Di brutto ma ho letto solo alcuni topic e mi sono ridetta "fortuna che me l'ero persa" IO SONO ESTREMAMENTE PERMALOSA :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Cosa mi ero persa :shock:
:wink: noto che ti ho messo la pulce nell'orecchio :wink:

Di brutto ma ho letto solo alcuni topic e mi sono ridetta "fortuna che me l'ero persa" IO SONO ESTREMAMENTE PERMALOSA :evil:
eeeeeh...al tempo di questo topic non avevi ancora in firma la tua dichiarazione di permalosità...e se ben ricordo è pure merito mio se l'hai messa 8) O
Ora non ti possono più dire niente :wink: :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto: eeeeeh...al tempo di questo topic non avevi ancora in firma la tua dichiarazione di permalosità...e se ben ricordo è pure merito mio se l'hai messa 8)

Assolutamente vero Eta 8) :mrgreen:
Immagine

etamina ha scritto:
samantha.l ha scritto:

eeeeeh...al tempo di questo topic non avevi ancora in firma la tua dichiarazione di permalosità...e se ben ricordo è pure merito mio se l'hai messa 8) O
Quotonissimo!!!
@ sam: ancora scusa se ti sono sembrata un po' "cafona" nel 3d che tu sai...ma il mio scopo era proprio quello di alleggerire l'argomento, soprattutto per chi, diciamo non è riuscito a mirare bene al volatile.
Sicuramente ho non ho usato ne' il tatto, ne' le parole giuste, ma sappi che non mi riferivo x niente a te.
Ok?
Pace?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
etamina ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Quotonissimo!!!
@ sam: ancora scusa se ti sono sembrata un po' "cafona" nel 3d che tu sai...ma il mio scopo era proprio quello di alleggerire l'argomento, soprattutto per chi, diciamo non è riuscito a mirare bene al volatile.
Sicuramente ho non ho usato ne' il tatto, ne' le parole giuste, ma sappi che non mi riferivo x niente a te.
Ok?
Pace?
Papera sai che non so di cosa stiamo parlando???? e giuro di non avercela mai avuta con te :shock: :shock: fammi luce plis :mrgreen:
Immagine

Re:

etamina ha scritto:...Cmq a me infastidisce l'aria da CLUB ESCLUSIVO che si respira spesso in questo forum...uno cerca di essere gentile e farsi degli amici, e poi sembra che venga escluso apposta...mica possiamo tutti essere 24 su 24 a scrivere cavolate e conoscere tutto e tutti...si fa quel che si può...mi pare sempre meglio che chiedere consigli tutto ad un colpo senza neanche farsi conoscere...Questo sito a volte sembra proprietà esclusiva solo di chi è iscritto da più di 3 anni....e gli altri sono solo merdacce.
:shock: :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

io mi sono iscritto un anno e mezzo fa ( penso...) ma nel giro di un mesetto ero già diventato il vip più vip del forum grazie alla mia spiccata personalità gioviale!

... poi però sono arrivati ale e vero che hanno soppiantato la mia evidente supremazia nella cricca dei vip del forum...e io che ho fatto? Sono diventato acido e strunz credendo di poterli far cadere dal trono destabilizzando tutto e tutti. Risultato? Sto sul cazz a mezzo forum...... e me ne vanto! 8)

ale e vero non gongolate, anche le vostre quotazioni sono notevolmente scese......e più velocemente di una scoreggia di alce albino! :P :P :P :lol: :lol: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!