Re: ACCESSORI IN CUCINA - RICETTE MDP; MICROONDE;P.PRESSIONE

prima o poi proverò...
domenica mi sa che ci riprovo con l'arrosto. una volta era delizioso, si scioglieva in bocca.... e ale non lo mangiava...
adsosche ale "lo assaggia" ho rpovato a rifarlo, ma non gli ho neanche proosto di assaggiarlo...
ci riporovo, ma dipende tutto dalla carne, non dalla cottura... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Io in questo topic non potrò mai partecipare...la pentola a pressione mi fa paura, il microonde non ce l'ho e la mdp giace in fondo a un mobile da quando l'ho ritirata dalla lista di nozze :lol: Uno dei nostri migliori acquisti secondo S. :lol: insieme al set per la bourgugnonne (come si scrive?!) che è ancora imballato :shock: :lol:
A dire il vero la mdp un paio di volte l'ho usata ma non mi ha entusiasmata...
Immagine
Immagine

uh a me i set della bourgignonne mi fanno impazzire! sono bellissimi!!!
io non ce l'ho, perchè ale non magna nulla di quelle cose (sia con la carne che con il formaggio), e fargli "pucciare" il pollo non è il massimo della vita... :cry:

la macchina del pane abbiamo fatto un periodo a volerla, ma ne facciamo tanquillamente a meno... :wink:

microonde ce l'ho , bello e tutto, ma lo uso solo per scaldare/scongelare :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Ma infatti io lo misi in lista perchè era trooooppo bello!! Però vuoi perchè abbiamo la zona giorno tutta insieme, vuoi perchè le esperienze a casa di amici non hanno entusiasmato S non lo usiamo mai perchè per due è solo ammattimento e con gli amici secondo lui non viene fuori una cosa carina (leggi goduriosa da magnà).
Il micro non lo abbiamo preso per motivi di spazio e perchè alla fine lo avrei usato anche io per scongelare e scaldare e stop.
Sulla mdp invece avevo tanti aspettative :lol: Ma non ci vado d'accordo, come con la nonna papera (ho anche quella, motorizzata addirittura).
Immagine
Immagine

la MDP mi è stata regalata, ma altrimenti l'avrei comperata io...
dopo il primo periodo in cui la usavo almeno una volta al giorno (anche per impastare e impastare/lievitare) ora la uso di meno ma comunque un paio di volte a settimana sempre (l'ho programmata anche oggi prima di uscire 8) )...a volte ci faccio il pane, altre tortine salate al formaggio....

il micro sempre regalato a dir la verità lo uso pochissimo per cucinare: il massimo sono verdure (soprattutto quelle già surgelate) le mele cotte e poco altro...
Simona

verovero ha scritto:prima o poi proverò...
domenica mi sa che ci riprovo con l'arrosto. una volta era delizioso, si scioglieva in bocca.... e ale non lo mangiava...
adsosche ale "lo assaggia" ho rpovato a rifarlo, ma non gli ho neanche proosto di assaggiarlo...
ci riporovo, ma dipende tutto dalla carne, non dalla cottura... :?
a me viene bene l'arista nella pentola a pressione sia al latte che alla crema d'arancia :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

stellina ha scritto:Io in questo topic non potrò mai partecipare...la pentola a pressione mi fa paura, il microonde non ce l'ho e la mdp giace in fondo a un mobile da quando l'ho ritirata dalla lista di nozze :lol: Uno dei nostri migliori acquisti secondo S. :lol: insieme al set per la bourgugnonne (come si scrive?!) che è ancora imballato :shock: :lol:
A dire il vero la mdp un paio di volte l'ho usata ma non mi ha entusiasmata...

Io ho un set per fonduta di formaggio e cioccolato e una raclette mai usati che credo che quest'anno reciclerò come regali di Natale :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine