Pensavo piuttosto a questa
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... 652&page=1
ma caspita ci vuole un'ora dal fischio

Uno dei nostri migliori acquisti secondo S.
 Uno dei nostri migliori acquisti secondo S.  insieme al set per la bourgugnonne (come si scrive?!) che è ancora imballato
 insieme al set per la bourgugnonne (come si scrive?!) che è ancora imballato  

Ma non ci vado d'accordo, come con la nonna papera (ho anche quella, motorizzata addirittura).
 Ma non ci vado d'accordo, come con la nonna papera (ho anche quella, motorizzata addirittura). )...a volte ci faccio il pane, altre tortine salate al formaggio....
 )...a volte ci faccio il pane, altre tortine salate al formaggio....a me viene bene l'arista nella pentola a pressione sia al latte che alla crema d'aranciaverovero ha scritto:prima o poi proverò...
domenica mi sa che ci riprovo con l'arrosto. una volta era delizioso, si scioglieva in bocca.... e ale non lo mangiava...
adsosche ale "lo assaggia" ho rpovato a rifarlo, ma non gli ho neanche proosto di assaggiarlo...
ci riporovo, ma dipende tutto dalla carne, non dalla cottura...

stellina ha scritto:Io in questo topic non potrò mai partecipare...la pentola a pressione mi fa paura, il microonde non ce l'ho e la mdp giace in fondo a un mobile da quando l'ho ritirata dalla lista di nozzeUno dei nostri migliori acquisti secondo S.
insieme al set per la bourgugnonne (come si scrive?!) che è ancora imballato

A dire il vero la mdp un paio di volte l'ho usata ma non mi ha entusiasmata...