etamina ha scritto:anche tu colpito da Alenite acuta?Saul1978 ha scritto:ma sapete che non sto capendo una mazza di quello che dite?
![]()

Moderatore: Steve1973
etamina ha scritto:anche tu colpito da Alenite acuta?Saul1978 ha scritto:ma sapete che non sto capendo una mazza di quello che dite?
![]()
la risposta era per conegliano?verovero ha scritto:oh no, stavolta io non so nulla e non stavo neanche seguendo...(mi aspettavo una risposta ma non mi ha cag@ta nessuno...
) e ho letto ale che diceva "in questo momento etc.." e sono andata a vedere chi c'era in linea...
poi se ale sa qualcosa (lui prima di iscriversi leggeva da circa un anno, poi lo chiamano gazzettino mica per niente) vorrà dre che stasera lo saprò anch'io!
No, l'ultima visita dell'utente è ven mag 25 , 2007 14:04aleale ha scritto: Si ok, però vuol dire che comuqnue l'ultima visita è stata di oggi
coRetto?
difra64 ha scritto:la risposta era per conegliano?verovero ha scritto:oh no, stavolta io non so nulla e non stavo neanche seguendo...(mi aspettavo una risposta ma non mi ha cag@ta nessuno...
) e ho letto ale che diceva "in questo momento etc.." e sono andata a vedere chi c'era in linea...
poi se ale sa qualcosa (lui prima di iscriversi leggeva da circa un anno, poi lo chiamano gazzettino mica per niente) vorrà dre che stasera lo saprò anch'io!
ci abito a 27 km se ti serve
ma poi?
Steve1973 ha scritto:No, l'ultima visita dell'utente è ven mag 25 , 2007 14:04aleale ha scritto: Si ok, però vuol dire che comuqnue l'ultima visita è stata di oggi
coRetto?
ecco perchè poi compri quei gatti....etamina ha scritto:qualche altro indizio non sarebbe male steve...sennò mi tocca cominciare ad inventarmi perizie psicologiche da film di 4° categoria del genere "tendenze schizofreniche, probabile misoginia etc..etc.."...
la sera del 5 gennaio ho un sacco da fare....verovero ha scritto:difra64 ha scritto:la risposta era per conegliano?verovero ha scritto:oh no, stavolta io non so nulla e non stavo neanche seguendo...(mi aspettavo una risposta ma non mi ha cag@ta nessuno...
ci abito a 27 km se ti serve
ma poi?
siiiii!!!!!!!!!!
poi o vieni al raduno del 6 gennaio da Saul, o ci vediamo prima di Natale (così me lo scolo entro l'anno) a metà strada
ehm...giuro che la tua spiegazione è alquanto criptica....aleale ha scritto:Steve1973 ha scritto:No, l'ultima visita dell'utente è ven mag 25 , 2007 14:04aleale ha scritto: Si ok, però vuol dire che comuqnue l'ultima visita è stata di oggi
coRetto?
ma come?
Scusa se entri, ad esempio, nella mia "scheda" visto che sono colelgato, come ultima visita da un trattino, etamina, ad esempio dice che ha visitato il forum l'ultima volta oggi alle 16 e qualcosa....
Va beh adesso è rientrata...
Kia85 ha scritto:PERCHE' quando avevo l'accesso a internet al corso qui c'era il deserto del nulla, e ora che non mi ci collego (il prof lo stacca, e in ogni caso ora facciamo cose che mi interessano quindi faccio la secchioncella e seguo di brutto) e che leggo di fretta la sera, state qui a fare mille congetture e scrivete un botto? VI odio!![]()