Re: A che stai pensando?!?!?

verovero ha scritto:oh no, stavolta io non so nulla e non stavo neanche seguendo... :oops: (mi aspettavo una risposta ma non mi ha cag@ta nessuno... :lol: ) e ho letto ale che diceva "in questo momento etc.." e sono andata a vedere chi c'era in linea...
poi se ale sa qualcosa (lui prima di iscriversi leggeva da circa un anno, poi lo chiamano gazzettino mica per niente :wink: ) vorrà dre che stasera lo saprò anch'io! :mrgreen:
la risposta era per conegliano?
ci abito a 27 km se ti serve
ma poi? :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
verovero ha scritto:oh no, stavolta io non so nulla e non stavo neanche seguendo... :oops: (mi aspettavo una risposta ma non mi ha cag@ta nessuno... :lol: ) e ho letto ale che diceva "in questo momento etc.." e sono andata a vedere chi c'era in linea...
poi se ale sa qualcosa (lui prima di iscriversi leggeva da circa un anno, poi lo chiamano gazzettino mica per niente :wink: ) vorrà dre che stasera lo saprò anch'io! :mrgreen:

:D siiiii!!!!!!!!!!
poi o vieni al raduno del 6 gennaio da Saul, o ci vediamo prima di Natale (così me lo scolo entro l'anno :lol: ) a metà strada :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

inzomma...riassumiamo....
Cucù esiste ancora...la sua identità primaria dev'essere quella di un utente che scrive ancora oggi.
Maschio..da Roma....che conosceva e dialogava con Anto12 (e gli stava sulle balls o faceva al contrario combriccola con lei di nascosto)...iscritto come minimo dal 2006 ma probabilmente anche da prima...

non capisco perchì si connetta ancora come cucù (senza pero' scrivere dal 2007) :roll:

qualche altro indizio non sarebbe male steve...sennò mi tocca cominciare ad inventarmi perizie psicologiche da film di 4° categoria del genere "tendenze schizofreniche, probabile misoginia etc..etc.."...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Steve1973 ha scritto:
aleale ha scritto: Si ok, però vuol dire che comuqnue l'ultima visita è stata di oggi
coRetto?
No, l'ultima visita dell'utente è ven mag 25 , 2007 14:04

ma come?
Scusa se entri, ad esempio, nella mia "scheda" visto che sono colelgato, come ultima visita da un trattino, etamina, ad esempio dice che ha visitato il forum l'ultima volta oggi alle 16 e qualcosa.... :roll:

Va beh adesso è rientrata...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

etamina ha scritto:qualche altro indizio non sarebbe male steve...sennò mi tocca cominciare ad inventarmi perizie psicologiche da film di 4° categoria del genere "tendenze schizofreniche, probabile misoginia etc..etc.."...
ecco perchè poi compri quei gatti....

:lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
difra64 ha scritto:

:D siiiii!!!!!!!!!!
poi o vieni al raduno del 6 gennaio da Saul, o ci vediamo prima di Natale (così me lo scolo entro l'anno :lol: ) a metà strada :mrgreen:
la sera del 5 gennaio ho un sacco da fare.... :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

aleale ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
aleale ha scritto: Si ok, però vuol dire che comuqnue l'ultima visita è stata di oggi
coRetto?
No, l'ultima visita dell'utente è ven mag 25 , 2007 14:04

ma come?
Scusa se entri, ad esempio, nella mia "scheda" visto che sono colelgato, come ultima visita da un trattino, etamina, ad esempio dice che ha visitato il forum l'ultima volta oggi alle 16 e qualcosa.... :roll:

Va beh adesso è rientrata...
ehm...giuro che la tua spiegazione è alquanto criptica....
il trattino l'ho visto anch'io da cucù però.....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

PERCHE' quando avevo l'accesso a internet al corso qui c'era il deserto del nulla, e ora che non mi ci collego (il prof lo stacca, e in ogni caso ora facciamo cose che mi interessano quindi faccio la secchioncella e seguo di brutto) e che leggo di fretta la sera, state qui a fare mille congetture e scrivete un botto? VI odio! :evil: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:PERCHE' quando avevo l'accesso a internet al corso qui c'era il deserto del nulla, e ora che non mi ci collego (il prof lo stacca, e in ogni caso ora facciamo cose che mi interessano quindi faccio la secchioncella e seguo di brutto) e che leggo di fretta la sera, state qui a fare mille congetture e scrivete un botto? VI odio! :evil: :lol:

Cara kia, devo dire che in queste ultime giornate il forum è decisamente più animato....io sto cavalcando l'onda 8) .....tu proprio adesso dovevi iscriverti a questo corso?
Ma ti serve?
No dai..
Ma perchè lo segui...rimani nella tua ignoranza!
Dai unisciti a noi! :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Lasher....

Linsey....

Neko.....

Dorian....

Grey....

Blu......

:roll: :roll: :roll: