Re: A che stai pensando?!?!?

Rouge84 ha scritto:
etamina ha scritto:Lasher....

Linsey....

Neko.....

Dorian....

Grey....

Blu......

:roll: :roll: :roll:
Possibili nomi per il nuovo figlio?
siiiiii :D
tu si che mi capisci figliola!
Mi sto' facendo una lista mentale di nomi...ma poi gli verrà affibbiato quando lo conoscero' un po :D
Anzi...si accettano proposte :D
Orientale blu, occhi ovviamente verdi, zampina menomata, carattere (spero) molto estroverso
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:comunque linsey non se po' sentì!

hai perso una D
lindsay :wink:
no no...senza d :D
L'ho scritto apposta così...con la D mi ricorda troppo la Lohan :mrgreen:

è come la mia Satin....lo leggo proprio come si scrive (anche se si leggerebbe Saten).....licenze poetiche per i nomi 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

verovero ha scritto:io lo chiamerei
pusher

:lol:
non l'avevo letto :lol:
cmq...sinceramente...no, non mi piace, mi sà di gatto sotto anfetamine :lol:

simo19691 ha scritto:Fufi??
:mrgreen: :mrgreen:
cooosa c'è fuufiii...dov'è il gaaattto fuffiiii..

no...non vàè bene :lol:

aleale ha scritto:tartàn?
ehm...non è scozzese....e non è a quadri .. :lol:

Eta ma è maschio o femmina il micio in arrivo?

Tempo fa avevamo un gatto che girava per casa (veniva sempre alla nostra casa perché mia mamma gli dava da mangiare) e, non sapendo come chiamarlo, gli avevamo affibbiato il nome di "hey du" (ehi tu)!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html