Figurati! se posso rispondo volentieri:
1 - innanzitutto c'è cuoio e cuoio (come c'è pelle e pelle), quindi attenzione anche a questo!
2 - non penso esistano artigiani che realizzano manualmente sedie in cuoio a meno di 200 euro (io non ho idea sul costo, ma c'è un lavoro certosino dietro!)
3 - premetto che non scrivo i prezzi degli articoli in vendita sul forum ma sedie a meno di 200 euro esistono, solo che non penso siano il vostro genere se siete orientati su una sedia importante come la Boheme. Ad es. puoi guardare Air di Calligaris, ma è con struttura in metallo e solo la seduta e lo schienale è in cuoio!
Quindi entro i 200 euro trovi questo genere, se hai voglia di una sedia rivestita totalmente in cuoio o in legno e cuoio non spendi meno di 200/250 euro (e se ti propongono un prezzo "vantaggioso" v. punto 1)!
Se posso consigliarti, ci sono diverse sedie che sono di ottima qualità pur essendo in ecopelle e a prezzi più abordabili e mi sembra una paura eccessiva quella che l'ecopelle e il cuoio rigenerato duri poco...sicuramente avrai voglia di ricambiare le sedie in ecopelle prima che queste siano usurate!